Roku streaming ultra modificare il tema della Home

Sbloccare Roku now tv e cambiare il tema della pagina iniziale. Personalizzare in pochi click il tema su Roku TV e cambiare il colore della Home.

Le piattaforme online che distribuiscono contenuti in streaming ultra sono moltissime e in Italia conosciamo Netflix, Amazon Prime, Tim Vision e molte altre ma per chi vuole vedere Film, Serie TV e canali in lingua originale inglese una dei migliori siti è sicuramente Roku TV.

Roku streaming ultra come modificare il tema della Home
Roku Now TV Streaming Ultra

Roku streaming ultra personalizzare la Home Screen

Se accedi per la prima volta sulla piattaforma Roku ti accorgerai sicuramente che il tema e il colore impostato di default non è bellissimo in quanto lo sfondo è di colore violaceo.

Non ti preoccupare perchè è possibile Sbloccare Roku now tv dal classico colore di sfondo viola e mettere un tema personalizzato che gli utenti hanno creato appositamente per il sito di Roku.

I temi che troverai sulla piattaforma sono di colorazioni diverse e anche il posizionamento della pagina è diverso da quello originale. Questo renderà l’esperienza su Roku TV migliore semplificando la scelta dei canali e visualizzando il palinsesto dei programmi in modo più chiaro.

Come abbiamo detto godersi lo streaming Ultra su Roku TV è lo scopo principale perchè la qualità video dei contenuti multimediali è veramente di alta qualità e chi possiede un televisore con caratteristiche video elevate guardare un film o una serie tv su Roku sarà veramente come essere al cinema.

Ora vediamo come Sbloccare Roku now tv per modificare il tema e i colorori di sfondo della pagina principale della piattaforma di streaming

La prima cosa che devi fare e accedere a Roku TV e selezionare l’opzione “Impostazioni” sul lato sinistro di Roku schermata Home.

Successivamente dal menu “Tema”. Vai avanti e selezionalo. Qui trovareai due opzioni che potrai scegliere e selezionare a seconda dei tuoi gusti “Sfoglia Temi” e “Impostazioni Personalizzate.” Seleziona Sfoglia temi per poter scegliere tra tantissimi temi gratis messi a disposizione dagli utenti che utilizzano il sito Roku.

Per attivare il tema basterà cliccare sul pulsante “Imposta Come Tema”. In questo modo avrai cambiato il tema e il colore della pagina principale di Roku TV e avrai una disposizione migliore e un colore di sfondo sicuramente più gradevole.

Bene questo è tutto ! Ora hai imparato a sbloccare Roku Now TV e a impostare il tuo tema preferito Gratis. Ora ti puoi godere tutti i contenuti in streaming ultra su Roku TV con la migliore interfaccia grafica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.