Abbonamento Disney Plus come disdire

Disney+ Sky Come annullare l’abbonamento Disney+ se il costo dell’abbonamento pesa a fine mese ecco come disdire Disney channel streaming

Se ti sei registrato alla prova Disney + di sette giorni o ti è stato offerto un abbonamento annuale gratuitamente, ecco come annullare l’abbonamento prima di dover iniziare a pagare per il servizio di streaming.

Abbonamento Disney Plus come disdire abbonamento
Abbonamento Disney Plus

Inizia visitando il sito Web Disney+ sul tuo computer o smartphone. Da lì, accedi al tuo account.

Nota: verrai indirizzato al sito Web Disney + se tenti di annullare il piano dall’app per dispositivi mobili Android, iPhone o iPad. È più veloce iniziare da un browser web.

Disdire Abbonamento Disney Plus

Gli utenti desktop dovrebbero ora selezionare il profilo del titolare dell’account.

Passa il mouse sopra la foto del tuo avatar nell’angolo in alto a destra della finestra, quindi seleziona l’opzione “Account” dal menu a comparsa.

Se stai utilizzando un browser mobile sul tuo telefono o tablet, dopo aver effettuato l’accesso, dovrai scorrere fino alla fine della pagina e toccare il link “Gestisci account”.

Individua l’intestazione “Abbonamenti” nella parte inferiore della pagina. Seleziona il link “Dettagli di fatturazione” per procedere.

Fai clic sul link “Dettagli di fatturazione”

Fai clic o tocca il link “Annulla abbonamento” nella sezione “Disney + Abbonamento”.

Seleziona il link “Annulla abbonamento”

Infine, se sei sicuro di voler annullare l’abbonamento Disney +, seleziona il grande pulsante rosso “Annullamento completo”. Scegli il pulsante “No, torna indietro” per mantenere il servizio di streaming.

Quando si sceglie di annullare l’abbonamento Disney +, si mantiene l’accesso al proprio account per il resto del periodo di fatturazione. Una volta che la cancellazione avrà effetto, puoi riattivare il servizio di streaming e riottenere l’accesso ai tuoi film e programmi TV preferiti Disney.

Ora sai esattamente come disdire Disney+ sky se non sei più interessato a guardare i contenuti in streaming di Disney Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.