Netflix party vedere film assieme agli amici

Come scaricare Netflix Party e guardare Netflix con i tuoi amici online anche se site in luoghi diversi. Scopri Netflix Party Italia su Google Chrome.

Purtroppo guardare Netflix gratis non è possibile però si possono guardare assieme film e serie TV con gli amici anche se non sei nello stesso luogo. Quando sei bloccato a casa come in questo periodo ti perdi a guardare Netflix con i tuoi amici. Ma solo perché non puoi incontrarti di persona non significa che non puoi guardare insieme film e serie TV. Ecco come puoi guardare Netflix con i tuoi amici online.

Netflix party vedere film assieme agli amici
Netflix Party

Se ti va di fare una pizza e cinema assieme agli amici in questo periodo è difficile a causa delle restrizioni sanitarie però è possibile farlo a distanza ordinando una pizza e vedere Netflix in tv assieme agli amici.

Come vedere Netflix Party tv

Puoi guardare Netflix assieme agli amici grazie all’estensione Netflix Party per Chrome. Con questa nuova estensione che supporta solo il browser internet Chorme puoi creare una chat room online con i tuoi amici in cui puoi guardare tutti lo stesso film o show contemporaneamente.

Puoi inviare messaggi nella chat room, saltare parti del film o saltare al prossimo episodio di uno spettacolo. In effetti, se guardi un programma TV, puoi guardare più episodi nella stessa chat. Se stai guardando film, però, dovrai creare una nuova chat ogni volta.

Purtroppo guardare Netflix Party su iPad non è possibile in quanto è disponibile solo come estensione di Chrome, quindi dovrai guardare sul tuo laptop o desktop invece che sulla tua TV o tablet. Tuttavia, vale il sacrificio ! Se hai un computer Apple puoi fare il Netflix Party Download Mac e scaricare l’estensione per guardarti i film sul PC Mac.

Abbiamo cercato su App e Google Play Store alternative ma purtropo grazie alla severa politica di Netflix sulle app di terze parti, non esistono opzioni affidabili o sicure per farlo oltre a Netflix Party. Quindi massima attenzione se trovi una app che ti chiede login e password di Netflix.

L’estensione Netflix Party è incredibilmente semplice da usare. Tutto quello che devi fare è condividere un link con i tuoi amici. Dopo aver fatto clic e aver installato l’estensione Netflix Party, sarai in grado di guardare Netflix gratis insieme.

Per iniziare, visita la pagina dell’estensione di Netflix Party per Chrome e fai clic su “Aggiungi a Chrome”. sucessivamente Nel popup, fai clic su “Aggiungi estensione”. Ora vedrai un’icona “NP” nella barra delle estensioni. Verrà visualizzato in grigio quando non si utilizza l’estensione. Ora, apri il sito Web Netflix e accedi. Scegli qualcosa che vuoi guardare con i tuoi amici.

Quando inizia la riproduzione del video, l’icona “NP” nella barra delle estensioni diventa rossa; cliccalo. Fai clic su “Avvia la festa” nel menu a discesa. Se fai clic sulla casella di controllo accanto all’opzione “Ho solo il controllo”, sarai l’unica persona nella chat in grado di controllare il video o passare all’episodio successivo.

Netflix Party genera un URL univoco per la tua chatroom. Copia questo e condividilo con i tuoi amici sulla piattaforma di messaggistica che preferisci. Se non desideri abilitare la funzione di chat, deseleziona la casella accanto a “Mostra chat”.

Guardare Netflix gratis senza app

Quando i tuoi amici fanno clic sul collegamento, la riproduzione del video inizierà immediatamente. Dovranno fare clic sull’icona dell’estensione “NP” per abilitare Netflix Party, quindi accederanno alla chatroom. Nella chat room puoi monitorare chi si è unito o è uscito, oltre a chi ha messo in pausa o fatto avanzare rapidamente il video.

Per personalizzare il tuo profilo, fai clic sull’icona del tuo profilo nell’angolo in alto a destra. Qui puoi cambiare l’icona del tuo profilo o il tuo nickname. Ora, tutto ciò che resta da fare è sedersi, guardare lo spettacolo e utilizzare la funzione di chat ogni volta che si desidera commentare qualcosa.

Quando si desidera terminare la festa, fare clic sull’icona “NP”, quindi selezionare “Disconnetti”. Se chiudi il video e torni alla home page di Netflix, questo disconnetterà anche la festa e la chat.

Come vedere Netflix su tv con gli amici

In Netflix Party, le chat room ruotano attorno a determinati flussi video e non ci sono room permanenti o cronologie chat. Dopo aver finito con un film e chiuso il lettore, anche la chat room scompare.

Guardare Netflix Gratis con i tuoi amici mentre sei bloccato a casa è un ottimo modo per passare il tempo. È anche solo uno dei molti modi in cui puoi guardare i video insieme online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.