Cancellare Account Netflix : GUIDA FACILE

Annullare abbonamento Netflix Ti sei stancato di pagare l’abbonamento allora puoi disdire ed eliminare account Netflix così non riceverai più l’addebito.

Netflix è la piattaforma di video streaming più utilizzata nel mondo che permette di vedere serie TV, film, documentari e molte altre trasmissioni in lingua italiana ma anche in lingua originale. Per poter usufruire dei contenuti in streamin bisogna creare un account e associare un metodo di pagamento con carta di credito.

Cancellare Account Netflix
Cancellare Account Netflix

L’abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese per l’importo che hai deciso di pagare ma se sei stanco di vedere la programmazione di Netflix e vuoi eliminare profilo Netflix allora sei nel posto giusto perchè oggi ti insegnamo come si fa.

Come annullare abbonamento Netflix

Se stai cercando di risparmiare qualche soldo o non ti godi gli spettacoli e i film offerti da Netflix come facevi una volta, annullare l’abbonamento non è una cattiva idea. Annullare abbonamento a Netflix è abbastanza facile, ma potrebbe essere un po ‘complicato arrivare al risultato finale, quindi ecco come puoi farlo seguendo la nostra guida facile.

Sebbene non sia divertente annullare un abbonamento, può essere una necessità. È un modo per sbarazzarsi di una spesa mensile e risparmiare un po’ di soldi fino a quando non sarai in grado di iscriverti di nuovo. Ecco una piccola guida per completare la procedura per cancellare account Netflix.

Come eliminare un account Netflix

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account Netflix, dovrai selezionare l’icona nell’angolo in alto a destra che mostra tutti gli utenti. Quando quel menu si apre, seleziona il pulsante “Account” per accedere al menu di iscrizione del tuo account.

Ora vedrai le informazioni del tuo account. Sotto l’intestazione “Iscrizione e fatturazione”, seleziona l’opzione “Annulla iscrizione”.

Quello che hai appena fatto ti porterà nell’area in cui dovrai confermare la cancellazione account Netflix. Seleziona il pulsante “Termina annullamento” per annullare completamente l’iscrizione a Netflix.

L’abbonamento a Netflix non cesserà immediatamente in quanto avrai al servizio di streaming fino al prossimo periodo di fatturazione. Manterrai l’accesso al servizio per il resto del periodo di fatturazione.

Ora che hai annullato con successo Netflix, puoi sederti e rilassarti sapendo che non riceverai quel pagamento dal tuo conto corrente ogni mese.

Bene ! Ora sai esattamente come annullare abbonamento Netflix e rispsramiare a fine mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.