Password Netflix non funziona come cambiare

Come cambiare password Netflix ecco la procedura corretta per modificare la password Netflix Rubata o recuperare la Pass dimenticata

Il mondo di oggi è fatto di login e password per ogni applicazione che dobbiamo utilizzare ed è necessario cambiare spesso le credenziali di accesso in quanto gli hacker sono molto bravi a scoprire il modo di accedere al tuo account.

Password Netflix non funziona come cambiare
Password Netflix

Una delle piattaforme più colpite dagli hacker è sicuramente Netflix che permette di vedere film, serie TV e documentari in streaming ad alta definizione. Se anche tu hai un account ti consigliamo periodicamente di cambiare su Netflix password per evitare che le tue credenziali di accesso vengano rubate e usate da altre persone.

Non va mai bene se qualcuno ruba la tua password Netflix specialmente se è per il tuo account che usi per vedere i film e le serie tv preferite. Potrebbe capitare di tentare di accedere alla piattaforma e leggere il messaggio il tuo account è già in uso su altro dispositivo.  Se tenti di fare il login e la password Netflix non funziona per fortuna puoi acecdere al servizio semplificato  per la modifica della password. Fino a che ricordi la tua password attuale, segui questi passaggi per creare una nuova password per il tuo account.

Password Netflix cambiare periodicamente

La prima cosa da fare per poter modificare la password Netflix è accedere con le tue credenziali alla piattaforma e, una volta effettuato l’accesso, seleziona l’icona dell’avatar nell’angolo in alto a destra.

Seleziona l’opzione “Account” che appare nella parte inferiore del menu a comparsa. Ora, nel menù che ti compare, vedrai informazioni su email, password e numero di telefono. Fare clic sull’opzione “Cambia password” per procedere con la modifica della password.

Successivamente, inserisci la tua password attuale e poi inserisci la tua nuova password due volte per cambiarla. Assicurati di creare una password complessa che sarà difficile da decifrare.

Dopo aver impostato la nuova password, selezionare il pulsante “Salva” nella parte inferiore dello schermo. C’è anche una casella che vorresti controllare che ti disconnette da ogni dispositivo connesso al tuo account Netflix.

Ora che hai modificato la password, puoi goderti Netflix con la tranquillità che nessun utente indesiderato sta usando l’abbonamento.

Password Netflix dimenticata

Se invece di cambiare password Netflix l’hai proprio dimenticata allora puoi tentere di recuperarle facendoti inviare una mail sul tuo account di posta che hai registrato nell’account Netflix. Per recuperare la password dimenticata devi andare sulla home page Neflix e sotto la scritta rossa Accedi clicca su Serve Aiuto. Con questa procedura ti si aprirà una nuova scheda internet dove dovrai scrivere il tuo indirizzo mail e cliccare sul tasto inviami una mail. E’ possibile fare la procedura di recupero password Netflix via SMS ma quella via mail è più semplice e veloce. Ricordati che per rendere più difficile scoprire la tua nuova pass dovrai seguire quelel che sono le linee guida per impostare Password Netflix requisiti di sicurezza che prevedono il contenuto di lettere maiuscole e minuscole, numeri, caratteris speciali e una lunghezza non inferiore agli 8 caratteri.

Una volta che avrai ricevuto la mail di Netflix sul tuo account di posta clicca sul link contenuto e procedi con il recupero della password come da istruzioni in italiano che verranno visualizzate.

Ora sai esattamente come cambiare password Netflix account grazie alla nostra guida corretta per modificare la password Netflix Rubata o recuperare la Pass dimenticata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.