Tik Tok logo come si toglie dai video

Logo Tik Tok come si toglie dai video per condividerli su Instagram e Facebook. Ecco la guida per eliminare Tiktok logo dai video scaricati

L’applicazione Tik Tok è piena di video simpatici che spesso vale la pena scaricarli per poterli condividere su Instagram e Facebook ma come di può scaricare i video senza logo TikTok.

Tik Tok logo come si toglie dai video
Tik Tok logo

Molti dei video inseriti sull’applicazione Tik Tok sono veramente belli e ti può venire la voglia di scaricarli per condividerli ma è possibile scaricarli solo con il logo TikTok. Se stai leggendo questo articolo è perchè vuoi poter fare il download dei video eliminando il Tik Tok Logo.

Come scaricare i video di TikTok senza logo

Il logo Tik Tok sta veramente male sul video e per toglierlo basterà utilizzare un semplice servizio disponibile su internet che permette di eliminare il logo presente sui video. Il sito internet di cui ti forniremo il link è completamente gratuito e l’uso è semplicissimo.

La diffusione di TikTok è ormai senza confini. Il social network cinese ha riscontrato talmente tanto successo che Instagram inizia ad avere paura ! Tik Tok mette a disposizione dell’utente un’app potentissima per poter registrare video e creare una post produzione con effetti strabilianti. I video ottenuti ottengono tantissimi like e diventare famosi su Tik Tok è diventato facilissimo.

Come sempre App Famosa trovato l’inghippo ! Scaricare i video senza logo TikTok è possibile per poterlo condividere su altri social come per esempio Instagram, Facebook e Whatsapp. Per scaricare video senza logo Tik Tok basta usare un sito specializzato che per mette di scaricare il video privo di logo e di poterlo postare immediatamente su altro social.

Scaricare i video di TikTok senza il logo

La prima cosa che dovrai fare è copiare l’URL del video di Tik Tok e inserirlo nella finestrella presente sul sito di SSSTikTok. Per essere sicuro di aver copia l’indirizzo corretto verifica che il formato dell’URL sia in questo formato : https://www.tiktok.com/@laurarossi/video/1769271409813133656

Una volta inserito l’URL nella finestrella sul sito di SSSTikTok clicca sul pulsante Download (scarica) e in pochissimi secondi potrai scaricare il viseo con o senza logo Tik Tok.

Se la procedura appena descitta la fai direttamente dallo smartphone Android o iPhone sarai in grado di inviare immeditamente il video appena scaricato su un altro social.

Ottimo ! Ora sai esattamente come si fa a togliere logo Tik Tok dai video per condividerli su Instagram e Facebook. Grazie alla nostra guida sei in grado di eliminare Tiktok logo dai video scaricati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.