Facebook musica come si aggiunge al profilo

Come aggiungere musica su Facebook al tuo profilo ecco come si fa ad aggiungere la tua musica Fb preferita al profilo da far ascoltare agli utenti che guardano il tuo profilo

Le canzoni esprimono chi siamo e possono essere facilmente inserite sul tuo profilo Facebook. Fortunatamente il social network più usato al mondo ha inserito la possibilità di mettere la musica Facebook sul profilo coì che gli utenti che visitano la tua pagina potranno ascoltare, se vorranno la tua canzone preferita. La musica può essere riprodotta solo sui dispositivi mobili e non verrà mai avviata automaticamente. Ecco come aggiungere brani musicali su Facebook.

Facebook Come aggiungere musica al tuo profilo
Musica su FB

Per aggiungere musica su profilo Facebook, inizia installando l’app Facebook sul tuo iPhone, iPad o dispositivo Android. Accedi al tuo account Facebook e tocca l’icona Profilo per visualizzare il tuo profilo. Da lì, scorri verso il basso e tocca “Musica”.

Musica su Facebook ecco come si mette

Nella schermata “Musica”, tocca il segno più (+) per aggiungere brani al tuo profilo.

Dalla schermata principale troverai una finestrella dove poter cercare la tua canzone preferita nonché un elenco delle scelte di canzoni attuali più popolari. Tocca la barra di ricerca per trovare i tuoi brani preferiti per artista, album o titolo del brano. Tocca “Aggiungi” per aggiungere un brano al tuo profilo.

Cerca musica su Facebook

Una volta che la canzone è stata aggiunta al tuo profilo, viene automaticamente impostata su pubblica. Chiunque possa vedere il tuo profilo sarà anche in grado di ascoltare le canzoni che hai aggiunto al tuo profilo toccando “Musica” sul tuo profilo.

Facebook ascolta musica

Al momento della stesura di questo articolo, non sembra esserci un modo per eliminare i brani dal tuo elenco di musica una volta aggiunti.

Sia che tu stia provando a pubblicare la tua musica, ad aggiungere un po ‘di atmosfera al tuo profilo, o semplicemente a compilare le tue canzoni preferite, la sezione Musica di Facebook è un modo semplice per far risaltare il tuo profilo.

Bella questa soluzione di inserire musica su Facebook ! Oggi hai imparato come mettere musica su fb e rendere unico il tuo profilo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.