Come cancellare commenti Youtube : GUIDA FACILE

Eliminare commenti Youtube la guida semplice e veloce su come togliere commenti da Youtube che non ti piaciono oppure offensivi

Hai un account Youtube molto visitato ? Allora ti sarà sicuramente capitato di trovare nei commenti delle frasi che non sono di tuo gradimento oppure qualche utente ha lasciato dei commenti offensivi. Se sei capitato su questa pagina è perchè vuoi eliminare commenti da YouTube seguendo la nostra guida semplice e veloce.

Come cancellare commenti Youtube
YouTube

Youtube è la più grande piattaforma di video online e ogni giorno ha miliardi di accessi da tutte le parti del globo. Se hai inserito un video non è detto che a tutti gli utenti piaccia. Purtroppo non tutti sono educati e, molto spesso, potrai trovare dei commenti che non piacciono e li vuoi cancellare.

Per poter inserire un commento su YouTube bisogna registarsi e successivamente si potrà scrivere quello che si pensa sul video che verrà visualizzato in calce al video in ordine cronologico.

Pur essendoci delle regole da rispettare molti utenti non le rispettano e inseriscono commenti offensivi o non in linea con il regolamento di YouTube. Se vuoi cancellare i commenti YouTube non ti preoccupare non è assolutamente difficile e lo potrai fare direttamente da Android, da iPhone dal PC.

Se hai accidentalmente scritto qualcosa che preferiresti modificare un commento su YouTube o meglio ancora vuoi eliminarlo allora continua a leggere e scoprirai che si possono cancellare i commenti su YouTube

rimuovere il commento di qualcun altro lasciato sul tuo post, ecco come togliere commento di Instagram su iPhone, Android e sul Web.

Sei pronto a leggere la nostra guida su come eliminare i commenti su Youtube ? Allora si parte

Cancellare tutti i commenti YouTube

YouTube, come Facebook e Instagram è un social network visitato da moltissimi utenti e capita spesso di trovare sulla “strada” persone maleducate che inseriscono commenti spegievoli oppure commenti offensivi allora ecco come procedere

Quello che dovrai fare per togliere un commento su YouTube è semplice ma segui attentamente la guida.

  • Da computer o da smartphone accedi con le tue credenziali alla piattaforma di YouTube
  • Vai sul video dove è stato scritto il commento che vuoi modificare o cancellare
  • Clicca sul menù con i tre puntini verticali posti nella parte destra del commento
  • Clicca sul tasto Elimina

Ottimo ! Tutto fatto ora hai appena imparato come cancellare un commento su YouTube. Ma come si fa a modificare un tuo commento su Youtube che hai lasciato su un video ?

Segui la stessa procedura che hai appena letto per cancellare un commento su YouTube e nel menù con i 3 puntini troverai, oltre alla voce Elimina anche la voce Modifica.

Grazie alla nostra guida semplice e veloce hai imparato a cancellare tutti i commenti YouTube velocemente e semplicemente.

Se la guida non è stata chiara puoi guardare un video tutorial che potrai seguire passo passo per eliminare i commenti da Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.