Huawei Y8s con display FHD+ da 6,5 pollici batteria 4000mAh Prezzo e scheda tecnica

Huawei Y8s carateristiche La casa cinese ha appena presentato il nuovo smartphone Android Scopri la scheda tecnica Huawei Y8s

Huawei Y8s è l’ultimo smartphone economico dell’azienda cinese, ed è stato da poco presentato ufficialmente in Giordania. Attualmente il telefono Huawei è stato inserito solo sulle pagine web Huawei nel paese arabo della Giordania senza dettagli sul prezzo e sulla disponibilità.

Huawei Y8s con display FHD+ da 6,5 pollici, batteria 4000mAh Prezzo e scheda tecnica
Huawei Y8s

Al momento si conosce solo che Huawei Y8s sarà reso disponibile in due colori: verde smeraldo e nero mezzanotte. Huawei Y8s ha un display FHD+ da 6,5 ​​pollici, una fotocamera posteriore principale da 48 MP e una batteria da 4000 mAh.

Huawei Y8s caratteristiche tecniche

Huawei Y8s dual-SIM è dotato di un display LCD Full-HD+ TFT da 6,5 ​​pollici con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340 pixel. Il cuore dello smartphone Huawei è un processore octa-core Kirin 710 accoppiato con GPU Mali-MP4 e 4 GB di RAM. La memoria del dispositivo è disponibile in due varianti: 64 GB e 128 GB. Sul telefono possiamo trovare anche uno slot per schede microSD per l’espansione della memoria (fino a 512 GB).

Sul retro del Huawei Y8s troviamo una configurazione a doppia fotocamera. Si tratta di una fotocamera principale da 48 megapixel con apertura f / 1.8 e una fotocamera secondaria da 2 megapixel con apertura f / 2.4.

Nella parte anteriore troviamo due telecamere selfie su entrambi i lati dell’auricolare. I sensori sono 8 megapixel con una apertura f / 2.0, un grandangolo da 2 megapixel con f / 2.4.

Huawei Y8s è dotato di un sensore di impronte digitali sul pannello posteriore e sistema operativo EMUI 9.1 basato su Android 9 Pie. Le dimensioni del dispositivo sono 162,4 x 77,1 x 8,13 mm e pesano 180 g. La batteria del telefono è di 4000 mAh, ma purtroppo si ricarica solo tramite micro USB senza ricarica Wireless.

Huawei Y8s Prezzo

Resta sintonizzato poiché ti aggiorneremo sui prezzi una volta che la Huawei li renderà ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.