Come installare Google Camera su Realme X2 Pro

Realme X2 Pro gcam Apk Scarica Google Camera e aumenta la qualità della fotografie scattate con Realme X2 Pro Download ultima versione GCam

Lo smartphone Android Realme X2 Pro è da poco stato presentato ma è già possibile la versione aggiornata GCam da mettere sul tuo telefono. Dove scaricare Google Camera Realme X2 Pro.

Se sei capitato in questa pagina sicuramente ti stai chiedendo cos’è Google Camera perchè non lo hai mai sentito nominare oppure lo conosci e vuoi scaricare l’ultima versione di GCam per Realme X2 Pro.

Come installare Google Camera su Realme X2 Pro
Google Camera

Cos’è la Google Camera e a cosa serve

Google Camera è una applicazione rilasciata solo per gli smartphone Google serie Pixel. A cosa serve la Google Camera ? L’app è molto potente e in grado di aumentare notevolmente la qualità delle fotografie scattate con la fotocamera del tuo smartphone. All’interno dell’applicazione GCam si potranno trovare tantissimi effetti speciali per rendere uniche le foto scattate con il tuo telefono.

Grazie alla nostra guida che andremo ad inserire nel seguito dell’articolo saprai esattamente come installare Google Camera su Realme X2 Pro in modo semplice e veloce.

Installare google camera su Realme è veramente alla portata di tutti perchè basterà scaricare i installare un piccolo file Apk sul telefono e, successivamente riavviare lo smartphone.

Se stavi pensando di acquistare questo smartphone puoi già scaricare Google Camera funzionante. Prima di inserire la guida rivediamo assieme la scheda tecnica Realme X2 Pro.

Scheda tecnica di Realme X2 Pro, un telefono Android che risale al 2019. Le prestazioni di questo smartphone sono di alto livello grazie alla generosa memoria di RAM 6 GB e 64 GB di memoria interna. Il processore è uno Snapdragon 855 Plus Qualcomm SDM855 da 2.96 GHz Kryo 485 + 3x 2.42 GHz Kryo 485 + 4x 1.8 GHz Kryo 485. Lo schermo da 6.5 pollici è molto grande. Le dimensioni sono pari a 161 x 75.7 x 8.7 mm ed al peso di 199 grammi. Il comparto fotografico di Realme X2 Pro è costituito da una fotocamera principale da 64 Mp + 13 Mp + 8 Mp + con apertura F 1.8 + F 2.5 + F 2.2 + F, e da una fotocamera frontale da 16 Mp . Il sistema operativo di  è Android 9 ColorOS 6.0 Pie

Google Camera apk download per Realme X2 Pro

Gli algoritmi di fotografia computazionale e di apprendimento automatico di Google aiutano a catturare immagini con grande nitidezza, colori vivaci e della migliore qualità ed è per questo che l’applicazione Google Cam viene modificata e resa compatibile con tantissimi smartphone.

Il porting APK Google Camera per le serie Realme 3 e Realme 5 sono stati i download più popolari sul nostro blog e crediamo che gli utenti di Realme X2 Pro apprezzeranno Google Camera anche per questa versione dello smartphone.

Google Camera per Realme X2 Pro supporta anche la fotocamera grandangolare (0,6x), il normale sensore della fotocamera e la fotocamera con zoom 3x sul retro.

La maggior parte delle funzionalità funziona su questo porting quindi non dovresti avere problemi a provare tutte le funzionalità di Google Camera come Astrofotografia, Night Sight, HDR +, Playground AR ecc. Troverai ovviamente una migliore e maggiore compatibilità con l’app stock camera sul telefono, ma Google Camera ti aiuterà a catturare scatti con una risoluzione migliore con la funzione HDR.

Come installare Google Camera su Realme X2 Pro

Scarica Google Camera APK da questo link
Aspetta che il download sia terminato, procedi con l’installazione e concedi tutti i permessi
Una volta terminata l’installazione, nella schermata home del telefono troverai un’altra app nominata “Fotocamera” ma con un’icona diversa da quella stock dello smartphone: apri l’app e dai tutti i permessi richiesti

Ora sai esattamente come scaricare Realme X2 Pro gcam. Scarica Google Camera apk e aumenta la qualità della fotografie scattate con Realme X2 Pro Download ultima versione GCam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.