Come silenziare notifiche di Facebook su iPhone e Android

Silenziare notifiche Facebook su Android per non essere disturbati scopri come silenziare le notifiche di fb e togliere il suono fastidioso che disturba.

Vuoi silenziare le notifiche Facebook del tuo smartphone allora sei nel posto giusto perchè oggi ti insegneremo come è possibile togliere il suono della notifica messaggio sul tuo smartphone.

Come silenziare notifiche di Facebook su iPhone e Android
Facebook

Silenziare notifiche significato

Il social network più usato al mondo è sicuramente comodo per tenersi in contatto, per scambiarsi foto, messaggi, musica, meme ma la notevole quantità di messaggi in arrivo sul tuo smartphone potrebbero far suonare il telefono anche nel bel mezzo della notte oppure in occasione di una riunione di lavoro.

Silenziare notifiche Facebook su Android vuole dire far si che ogni messaggio che arriva al tuo telefono e proveniente da Facebook non disturbi la tua quiete. Silenziare le notifice non vuole dire non ricevrele ma togliere solo quel suono che ogni volta che viene recapitato un messaggio fa si che il tuo smartphone emetta un suone

Da quando Facebook ha cambiato il comportamento delle risposte predefinite, le cose sono andate fuori controllo. Quando qualcuno preme il pulsante di risposta, ogni singola persona nel thread viene automaticamente avvertita del messaggio e il tuo telefono potrebbe suonare a tutte le ore del giorno e della notte.

Come silenziare i messaggi di Facebook

La procedura per silenziare le notifiche di facebook è semplice e veloce perchè potrai farlo dal tuo smartphone in pochissimi e semplici passaggi.

Ti anticipo che non puoi disattivare completamente i suoni delle notifiche di Facebook ma puoi intervenire sulle impostazioni per limitarli.

Ecco che cosa devi fare per Silenziare notifiche Facebook su Android

Tocca Altre opzioni.
Tocca Impostazioni.
Tocca Impostazioni di notifica > Push.
Tocca Suoneria delle notifiche per attivare o disattivare l’opzione.

Ora che sai esattamente come disattivare le notifiche Facebook puo valutare se lasciarle silenziate oppure riattivarle. Ricordati che ora che hai tolto il suono a Facebook il tuo smartphone sarà più silenzioso e con il passare del tempo potresti chederti come mai le notifiche Facebook non funzionano oppure come mai le notifiche Facebook sono assenti.

Se ti accorgi che le notifiche Facebook Android non funzionano o le notifiche facebook bloccate ricordati di guardare nel menù delle impostazioni di Facebook se hai silenziato le notifiche.

Ora sai come silenziare notifiche Facebook su Android per non essere disturbato ad ogni ora del giorno e della notte. Se la nostra guida per scoprire come silenziare le notifiche di fb e togliere il suono fastidioso che disturba ti è piacituta ricordati di condividerla sui social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.