Bluestacks 4 root pc download il migliore emulatore Android italiano

Scarica il migliore emulatore Android Bluestacks rooted download ita. Installa Android sul pc già con il root su bluestacks 4 potrai avere Android a portata di mano

Il sistema operativo Android è diventato molto comune in quanto presente su smartphone e tablet e tante persone lo preferisce a Windows 10 perchè più semplice da usare. Se si tra questi allora continua a leggere perchè oggi imparerai come installare Android sul tuo computer e poter scegliere se usare Windows 10 o Android.

Bluestacks 4 root pc download il migliore emulatore Android italiano
Bluestacks 4

L’emulatore Android Bluestacks 4 è la migliore soluzione per poter far convivere Windows 10 e Adroid sullo stesso computer. Se vuoi installare Android sul PC ma lo vuoi libero da ogni restrizione allora puo installare Bluestacks 4 root che contiene già tutti i diritti di amministratore installati.

Come rootare bluestacks 4

Se installi l’emulatore che ti propongo non dovrai imparare come rootare Bluestacks 4 perchè la versione che scaricherai e installerai sarà già con il root on board.

Perchè installare Android su PC

Se usi quotidianamente Android sul tuo smartphone o tablet avere Android anche sul computer sarà più semplice da usare. Le applicazioni per Android sono tantissime e se ami giocare con Bluestacks root apk saranno tantissime le app e giochi che potrai scaricare gratis.

Pensa a quanti giochi gratis, applicazione gratis per Android potrai scaricare o installare direttamente da file apk presenti su internet ! Nessun problema di virus perchè Bluestacks root android è un emultaore quindi immune da malware. In tantissimi hanno già scelto Bluestacks Android per giocare sul computer di casa e tu cosa aspetti ??!!

La nuova versione di Bluestacks root Android è velocissima !! Alcuni test riportano che la versione di Bluestacks 4 è 6 volte più veloce di un Samsung Galaxy S9+ e ha Prestazioni 8 volte più veloci rispetto alla versione precedente di BlueStacks 3.

Il Bluestacks 4 root download impiega un pò di tempo in quanto pesa cira 500 mega. Una volta scaricato il file trovere al suo interno due versioni di Bluestacks 4 una per computer a 32 Bit e una per computer a 64 Bit. Scegli quella più adatta al tuo computer e lancia il setup. La procedura di installazione dura in totale circa 10 minuti e al termine ti ritroverai ad avere sul display del computer la stessa schermata che hai sul tuo smartphone o tablet Android.

Bene, ora sei pronto ad usare Bluestacks 4 root. L aprima cosa che dovrai fare è accedere al Google Play Store da dove potrai scaricare le stesse applicazioni che hai sul tuo dispositivo Android. Per accedere potrai utilizzare le stesse credenziali che usi sul tuo smartphone oppure potrai creare un altro account.

Tutto fatto ! Ora sei pronto ad usare Android sul computer Windows 10. Quando vorrai potrai lanciare l’applicazione bluestacks 4 e usare Android su Windows 10. Quando deciderai di tornare in ambiente Windows basterà chiudere bluestacks 4 e potrai continuare a lavoare su Windows 10.

Bluestacks 4 root download ita

I requisiti necessari per poter installare Bluestacks 4 root sono quelli che trovi riportati qui di seguito. Se il computer non ha le caratteristiche richieste l’emulatore Android potrebbe avere dei problemi a funzionare correttamente.

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 2 Gb Hard Disk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.