Aggiornare Freebuds 3 Huawei

Come aggiornare Freebuds 3 Huawei all’ultimo firmware disponibile per ottenere la massima prestazione dagli auricolari bluetooth. Huawei freebuds aggiornamento ecco come si fa.

Come la maggior parte dei dispositivi tecnologici il firmware può essere aggiornato per eliminare malfunzionamenti o per aumentare le prestazioni del prodotto. Anche gli auricolari Bluetooth di Huawei possono essere aggiornati e, periodicamente, viene rilasciato un aggiornamento che può essere scaricato semplicemente.

Aggiornare Freebuds 3 Huawei
Freebuds 3 Huawei

Huawei Freebuds 3 firmware update Come aggiornare le cuffiette

Gli auricolari FreeBuds 3 di Huawei sono tra gli accessori che più vengono venduti in abbinamento agli smartphone Huawei in quanto permettono di ascoltare la musica, fare e ricevere chiamate in tutta libertà e in oltre hanno un design molto gradevole. Rispetto ai modelli precedenti HUAWEI FreeBuds 3 risultano più comodi da indossare e sono dotati di un case che ricarica gli auricolari per averli sempre sempre pronti con la batteria carica al 100%.

Se hai acquistato gli auricolari Freebuds 3 Huawei sicuramente sei interessato a conoscere come aggiornare gli auricolari e ottenere maggiori prestazioni con i firmware che Huawei rilascia per il dispositivo.

Aggiornamento Huawei FreeBuds 3 come si fa

Per poter scaricare e installare l’aggiornamento firmware FreeBuds 3 basta seguire la nostra guida e con pochi clisk potrai aggiornare le FreeBuds 3 con l’ultimo software diposnibile.

La procedura per poter fare aggiornamento freebuds la puoi fare in tutta tranquillità in quanto è automatizzata e gestita direttamente dall’applicazione di Huawei. L’applicazione per poter procedere all’aggiornamento del dispositivo Huawei si chiama AI Life e se non e presente sul tuo smartphone Huawei la puoi scaricare direttamente sullo store di Huawei o sul Google Play Store.

Una volta scaricata l’app AI Life collegala agli auricolari e accertati che il collegamento sia stabile e il livello della batteria degli auricolari sia almeno del 30%. Per poter procedere all’aggiornamento gli auricolari dovranno essere all’interno del case con il coperchio aperto. Ricordatevi il coperchio delle Huawei FreeBuds 3 deve essere aperto diversamente l’aggiornamento non potrà avvenire.

AI Life Huawei freebuds 3 l’App che serve per fare l’aggiornamento

Ora avvia l’applicazione AI Life e controlla se è disponibile un aggiornamneto. Se l’applicazione trova l’aggiornamento freebuds basterà toccare il tasto “aggiorna”. Come abbiamo detto prima la procedura di aggiornamento è tutta automatizzata e impiegherà circa 10 minuti. Il tempo di aggiornamento Huawei FreeBuds 3 dipende dalla grandezza del file che l’applicazione scaricherà dal sito di Huawei e poi trasferirà sugli auricolari.

Normalmente l’update freebuds migliora la stabilità generale degli auricolari Huawei e introduce delle nuove funzioni o migliora quelle già presenti sul dispositivo .

FreeBuds 3 Huawei Scheda tecnica

Gli auricolari FreeBuds 3 hanno al loro interno un processore potente Kirin A1 made in Huawei che permette alle cuffiette di essere molto performanti ed avere una latenza audio minima oltre alla possibilità di ridurre il rumore in occasione di chiamate. La riduzione del rumore è fondamentale negli auricolari bluetooth in quanto permette al dispositivo di fare e ricevere telefonate anche in luoghi con molto rumore.

Il processore è dotato di un potente sensore che è in grado di riconoscere e selezionare i rumori ambientali da quelli della voce così da poter avere una telefonata con una ottima qualità audio.

La batteria contenuta nella custodia degli auricolari Huawei freebuds 3 fornisce uan autonomia di oltre 20 ore. Se hai bisogno di scaricare il manuale Huawei FreeBuds 3 lo puoi trovare nel nostro articolo. Istruzioni HUAWEI FreeBuds 3 Manuale Pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.