Mascherina Xiaomi Smartmi in offerta !

Offerta flash mascherine Xiaomi Smartmi disponibilità limitata con consegna in pochi giorni direttamente a casa con corriere.

Chi non è alla ricerca di una mascherina in questo periodo ? Allora l’offerta di Tomtop non è da perdere in quanto sta promuovendo le mascherine Xiaomi Smartmi.

Vediamo nel dettaglio la nuova mascherina Xiaomi Smartmi anti-inquinamento Xiaomi SmartMi PM2.5

La maschera ultraleggera Xiaomi SmartMi garantisce la massima tranquillità che l’aria che respiriamo è pulita. La mascherina Xiaomi è l’ideale per i pendolari, viaggiatori per essere sicuri di filtrare l’aria che si respira ed avere una protezione contro l’inquinamento.

Mascherina Xiaomi Smartmi
Mascherina Xiaomi Smartmi

Se abiti in una città piena di smog e vuoi evitare di respirare gas di scarico, la polvere e le particelle che portano allergie, questa maschere potrebbero letteralmente salvare i tuoi polmoni.

Caratteristiche principali Mascherina Xiaomi Smartmi

L’efficienza di filtrazione del PM2.5 è superiore al 97%
Adatta per chi fa sport in quanto permette di respirare regloarmente anche durante l’allenamento
Valvola di respirazione a flusso freddo di grande diametro per una circolazione dell’aria più fluida
Valvola in silicone ultrasottile, elevata tenuta all’aria
Filtrazione ad alta efficienza di materiale filtrante a 5 strati, materiale spugnoso in poliuretano ecologico, filtrazione preliminare di impurità di particelle di grandi dimensioni come il polline
HEPA a fusione a doppio strato, blocco di particelle e batteri oleosi
La spugna superfine composita con film elastico in TPU è più comoda

I filtri della mascherina Xiaomi possono essere cambiati così che potrete riutilizzare la mascherina dopo averla lavata e disinfettata. I filtri in confezioni da 100 pezzi sono disponibili ad un prezzo è veramente irrisorio.

Come potrete vedere la mascherina ha anche un design gradevole ed è molto comoda da indossare. Il prezzo Tomtop per le mascherine Xiaomi Smartmi è sicuramente interessante e l’acquisto potrebbe tornare molto utile in questo particolare periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.