Huawei P40 Pro Light painting – Scie luminose

Huawei P40 Pro con funzione Light painting scattare foto bellissime di notte con le scie luminose delle macchine e delle stelle. Ecco come si fa.

Fare una foto di notte con le scie luminose urbane delle macchine che passano su una strada oppure riprendere il movimento della volta celeste non è semplice ma con Huawei P40 Pro è un gioco da ragazzi!

Light painting è la modalità di scatto fotografico della fotocamera dello smartphone Android Huawei P40 Pro che crea foto fantastiche in notturna come quella che vedete qui di seguito.

Huawei P40 Pro Light painting Scie luminose
Scie Luminose Light painting

La funzione Light painting Huawei P40 Pro é facile da usare in quanto le impostazioni sono già tutte inserite di fabbrica da Huawei quindi a voi basta solo posizionare lo smartphone e il resto lo fa il telefono Huawei P40 Pro.

Scattare foto Huawei P40 Pro Light painting

Light painting permette di scattare foto con le scie luminose mantenendo l’otturatore aperto per un tempo più lungo. Non é necessario un’apertura manuale né la regolazione dell’otturatore perché tutto è fatto dallo smartphone Huawei P40 Pro in automatico.

Per fare bellissime foto delle scie luminose basta scegliere dalle opzioni disponibili sul menu della fotocamera Huawei P40 Pro in base al soggetto e alle condizioni di luce. Per ridurre i movimenti della fotocamera, si consiglia di utilizzare un treppiede per mantenere il telefono fermo.

Scattare foto delle scie luminose delle automobili in modalità Light painting

La modalità Scie luminose urbane ti consente di creare foto artistiche con le scie delle luci delle automobili durante la notte.
1 – Accedi all’app Fotocamera > Altro > Light painting > Scie luminose urbane.
2 – Trova un punto in cui saranno visibili scie luminose create dalle auto a una certa distanza. Accertati che i fari delle auto non puntino direttamente verso la fotocamera poiché ciò può causare una sovraesposizione dell’immagine.
3 – Tocca il pulsante di scatto per avviare la funzione. Osserva lo scatto nel mirino. Quando l’esposizione è corretta, tocca il pulsante per terminare lo scatto fotografico.

Ora divertiti scatta le scie luminose urbane con la funzione Light painting e il tuo Huawei P40 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.