Google Phone per Pixel disponibile per molti telefoni Android

Google Phone Android compatibile con tanti smartphone Android l’applicazionetelefono presente sui telefoni Android Google Pixel disponibile per molti smartphone.

Google ha reso molte delle sue app installate sugli smartphone Pixel ampiamente disponibili nel Play Store per altri dispositivi Android ma storicamente, la sua app per telefono / dialer non è stata una di queste. Ora, alcuni telefoni Android sono stati in grado di scaricare l’app telefono dal Play Store.

Google Phone per pixel disponibile per molti telefoni Android
Google Phone

Google Play Store per Asus, Oppo, LG

Gli sviluppatori di XDA, con opportune modifiche, sono stati in grado di installare l’app Google Phone su molti smartphone Android. In precedenza l’app era disponibile nel Play Store solo per smartphone Pixel e Nexus, ma apparentemente qualcosa è cambiato di recente. Alcuni dispositivi Android che sono stati in grado di installare l’app Google Phone dal Play Store includono:

  • ASUS ZenFone 6

  • Oppo Find X2 Pro

  • LG V60 ThinQ

Stranamente, Google non consente l’installazione dell’app su tutti i dispositivi, ma solo alcuni selezionati. Cercando nel codice dell’app, XDA ha scoperto che la libreria condivisa “com.google.android.dialer.support” usata dall’applicazione non permette ancora di usare l’applicazione sui telefoni come OnePlus 6T o Galaxy S20 Ultra.

Se vuoi provare a scaricare e installare Google Phone sul tuo smartphone Android vai sul Google Play Store.

Che cosa ha di particolare l’app Google Store ?

Con l’applicazione telefono installata di fabbrica sui Google Pixel potrai avere a disposizione :

FILTRO CHIAMATE
Evita le chiamate indesiderate, filtrando lo spam, le truffe e le altre chiamate indesiderate. Ricevi trascrizioni in tempo reale e blocca le telefonate non desiderate in modo da non essere più contattato da quel numero (disponibile solo in inglese americano su dispositivi Pixel).

VIDEOCHIAMATE GOOGLE DUO
Avvia videochiamate one-to-one di qualità superiore con un semplice tocco dal registro chiamate, dalla barra di ricerca o dalla scheda contatti. Puoi anche passare facilmente da una chiamata vocale a una videochiamata Duo quando Google Duo è attivato e installato.

PROTEZIONE ANTISPAM E ID CHIAMANTE
Ricevi avvisi sulle potenziali chiamate di spam e segnala le chiamate sospette per contribuire a proteggere la community da telemarketing, frodi e spam. Blocca i numeri di telefono in modo che non ti contattino più.

LETTURA DELLA SEGRETERIA
Controlla i messaggi senza dover ascoltare la segreteria: puoi visualizzarli, riprodurli ed eliminarli direttamente dall’app Telefono e scaricare l’audio sul tuo dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.