OnePlus 8 presentazione 14 aprile scheda tecnica

OnePlus 8 scheda tecnica la presentazione 14 aprile in streaming sul sito ufficiale di Oneplus con la possibilità di acquistare subito OnePlus 8 o OnePlus 8 Pro.

Ormai è ufficiale L’evento che presenterà i nuovi Oneplus 8 e Oneplus 8 Pro si svolgerà online il 14 aprile in diretta streaming a partire dalle 20:30 IST (ora India). Al termine dell’evento ci sarà la possibilità di comprare subito OnePlus 8 o OnePlus 8 Pro.

OnePlus 8 presentazione 14 aprile scheda tecnica
Oneplus 8

OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro sono confermati per la prersentazione il 14 aprile e, grazie a molteplici informzoni apparese su internet, sappiamo già molte caratteristiche tecniche del Oneplus 8 e Oneplus 8 Pro. Subito dopo la presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi l’azienda ha una tradizione ossia quella di organizzare eventi in città selezionate, offrendo ai clienti la possibilità di essere tra i primi ad acquistare il dispositivo appena presentato.

Questa volta, OnePlus ha annunciato che creerà una speciale piattaforma online sul suo sito ufficiale a causa della pandemia di coronavirus. L’evento per la vendita online di OnePlus 8 inizierà subito dopo lo streaming live del keynote, che dovrebbe iniziare alle 20:30 IST.

“OnePlus comunica che gli utenti possono visitare il sito Web ufficiale di OnePlus ed essere i primi ad acquistare e possedere il dispositivo dalla serie OnePlus 8”. OnePlus spedirà lo smartphone in una confezione speciale dove verranno inclusi anche alcuni accessori.

OnePlus 8 scheda tecnica e caratteristiche

OnePlus 8 è dotato di un display Full HD + Super AMOLED da 6,55 pollici, frequenza di aggiornamento di 90Hz e un foro per la fotocamera per selfie e video chiamate. Il processore è uno Qualcomm Snapdragon 865 accoppiato con RAM LPDDR5 e memoria UFS 3.0. Il nuovo smartphone Android Oneplus 8 è dotato di telecamere posteriori triple costituite da un sensore primario da 48 MP, un’unità secondaria da 16 MP e un’unità da 2 MP. Sulla parte frontale del telefono troviamo una fotocamera da 16 MP per selfie e chat video.

Lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 4.300 mAh con supporto di ricarica rapida 30 W Warp Charge 30T ma nella confezione non troveremo il supporto di ricarica wireless che dovrà essere acquistato a parte.

Manuale OnePlus 8 istruzioni Pdf Italiano

Oneplus 8 Pro scheda tecnica e caratteristiche

OnePlus 8 Pro è dotato di un display AMOLED Quad HD + da 6,78 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz protetto da vetro Corning Gorilla Glass. Il processore, cuore dello smartphone, è uno Qualcomm Snapdragon 865 con con RAM LPDDR5 fino a 12 GB e memoria interna UFS 3.0 da 256 GB.

Sul telefono trovereremo Android 10 con interfaccia personalizzata Oxygen OS. Il reparto fotografico del OnePlus 8 Pro ha quattro fotocamere con doppi sensori da 48 MP, uno snapper da 8 MP e un sensore da 5 MP. Nella parte frontale troviamo uan fotocamera da 16 MP. Lo smartphone è alimentato da una batteria da 4.510 mAh con supporto di ricarica rapida Super Warp 30T da 30 W, ricarica wireless da 30 W e ricarica wireless inversa da 3 W.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.