Galaxy Buds 2020 Anteprima la nuova forma per le cuffie Samsung TWS Bluetooth

Samsung Galaxy Buds 2020 le nuove cuffiette bluetooth cambiano forma e aumenta l’insonorizzazione con l’esterno e migliora la qualità audio

Parliamo di nuovo di Buds abbiamo già visto come le vere cuffie wireless di Google si avvicinano al loro debutto sul mercato, ma è anche Samsung, con una nuova generazione di auricolari bluetooth è pronta a migliorare ulteriormente il modello attualmente sul mercato.

Galaxy Buds 2020 Anteprima la nuova forma per le cuffie Samsung TWS Bluetooth
Samsung Galaxy Buds 2020

Nel campo dell’audacia la battaglia è feroce: è un settore in rapida crescita (se il Coronavirus lo consente). Ecco quindi la scelta del produttore sudcoreano di lavorare su un nuovo modello indossabile; nuovo per le sue caratteristiche, ma soprattutto per la sua forma. Sì, perché non c’è dubbio che il dispositivo mostrato da Roland Quandt e WinFuture assomigli a un fagiolo, con questa forma allungata che differisce da ciò che abbiamo visto finora sul mercato.

Cuffie Samsung Bean TWS 2020

Y Bean è il nome in codice che Samsung utilizza per identificare queste nuove cuffie TWS (codice SM-R180). La forma allungata è stata progettata per consentire al dispositivo di rimanere ancora più a contatto con l’orecchio di chi lo indossa: la parte inferiore si trova nel condotto uditivo, mentre la parte superiore poggia sull’auricolare in modo più discreto rispetto al Galaxy Buds o Buds+.

Cuffie Samsung Bean TWS 2020
Galaxy Buds 2020

Ci sono microfoni per entrambi gli auricolari per le chiamate e per trasmettere rumore esterno quando necessario. Da quanto riportato potrebbero esserci anche degli altoparlanti esterni, “simile a quello che potresti trovare in un subwoofer”.

Galaxy Bean 2020 TWS

Al momento non ci sono altri dettagli su queste curiose cuffie Samsung. Sono attualmente in fase di test e una possibile presentazione è prevista per questa estate non può essere esclusa a priori, forse in combinazione con la gamma Samsung Galaxy Note 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.