Huawei P40 guarda la presentazione Live

Huawei P40 Steraming Video presentazione Live

Come guardare l’evento della presentazione dal vivo del Huawei P40, Huawei P40 Pro, Huawei P40 Premium. Per Huawei questa è una settimana speciale in quanto presenterà il suo nuovo smarphone top di gamma delal serie “P”.

Huawei P40 guarda la presentazione Live
Huawei P40

Purtroppo, come di recente accade, a causa del Coronavirus l’evento verrà diffuso solo online in diretta streaming ed è programmato per il prossimo giovedì 26 marzo.

In precedenza, la serie Huawei P40 doveva essere presentata in occasione di un evento speciale a Parigi, in Francia, il 26 marzo  ma, a causa della diffusione globale del COVID-19, la serie Huawei P40 dovrebbe essere annunciata in streaming video. La presentazione avverrà rispettando le distanze di sicurezza tra i presentatori e l’evento online verrà trasmesso solo con pochi funzionari Huawei sul palco.

Ecco come guardare l’evento della presentazione del Huawei P40, Huawei P40 Pro, Huawei P40 Premium dal vivo semplicemente sedendosi in poltrona e guardado lo schermo del computer senza aver paura di contrarre il COVID-19.

A che ora è l’evento della presentazione Huawei P40 ?

La presentazione del Huawei P40, Huawei P40 Pro, Huawei P40 Premium è prevista il 26 marzo 2020. Ecco gli orari degli eventi per diversi paesi:

GMT: 13:30 per il Regno Unito
CET: 14:30 per l’Europa
TSI: 19:00 per l’India
CST: 21:30 per la Cina
EDT: 08:30 per la costa orientale degli Stati Uniti
PDT: 05:30 per la costa occidentale degli Stati Uniti

Come guardare in streaming l’evento della presentazione Huawei P40, P40 Pro

Il collegamento del video streaming live della serie Huawei P40 è già condiviso sul canale YouTube di Huawei. Si può andare direttamente sul canale YouTube ufficiale di Huawei oppure per rendere le cose semplici qui sotto abbiamo incorporato lo stesso video per assistere alla presentazione direttamente sul nostro blog.

Cosa aspettarsi dal Huawei P40? Considerando le indiscrezioni di questi giorni Huawei P40 potrebbe debuttare in tre varianti: Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro Premium. Tutti gli smartphone saranno dotati di supporto per la connettività Kirin 990 SoC e 5G.

Huawei P40 potrebbe debuttare con un display da 6,1 pollici, una tripla configurazione della fotocamera posteriore Leica Ultra Vision con una fotocamera principale da 50 megapixel accanto a un obiettivo da 16 megapixel e un obiettivo da 8 megapixel, fotocamera frontale da 32 MP e una batteria da 3800 mAh .

Huawei P40 Pro è dotato di un display da 6,58 pollici con bordi curvi su tutti e quattro i lati con al suo interno una batteria da 4.200 mAh. Sul fronte della fotocamera troviamo una Leica Ultra Vision Quad Cam e comprenderà un obiettivo primario da 50 megapixel, un obiettivo secondario da 40 megapixel, un 12 megapixel e un quarto sensore ToF.

Resta sintonizzato mentre aggiorneremo con tutti i dettagli della serie Huawei P40 quando diventeranno ufficiali giovedì prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.