Huawei P40 Pro Esclusivo in anteprima le caratteristiche

Huawei P40 Pro verrà presentato il prossimo 26 Marzo a Parigi ma, in anteprima, pubblichiamo le principali caratteristiche tecniche.

Grazie ad alcune fughe di notizie siamo in grado di riportare in anteprima le principali caratterische tecniche del nuovo smartphone Android Huawei P40 Pro.

Huawei P40 Pro Esclusivo in anteprima le caratteristiche
Huawei P40 Pro

Come sicuramente avrete letto sul nostro blog ma anche su altri siti specializzati, Huawei presenterà la nuova serie “P” con i modelli Huawei P40, Huawei P40 Lite, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro Premium.

Huawei P40 Pro va a sostituire il precedente modello Huawei P30 Pro inserendo nel nuovo modello tantissime novità. Il nuovo Huawei P40 arriverà con la nuova interfaccia grafica EMUI 10.1 basata su Android 10 che, entro 6 mesi, verrà aggiornata con la EMUI 11 basata su Android 11.

Secondo le ultime indiscrezioni arrivate sul web il nuovo Huawei P40 Pro avrà le seguenti caratteristiche tecniche :

  • 6.58″ -Leica Ultra Vision Quad Cam (50MP+40MP+12MP+ToF)
  • Huawei XD Fusion Engine for Pictures
  • -Front: 32MP+Depth -50X SuperSensing Zoom w/ Telephoto Stabilisation
  • -4200mAh, 40W Wired & 40/27W Wireless SuperCharge -Kirin 990 5G

Huawei P40 Pro Caratteristiche tecniche

La fotocamera Huawei P40 Pro includeranno la configurazione quad Leica Ultra Vision che comprende un sensore primario da 50 MP, un sensore secondario da 40 MP, una fotocamera da 12 MP e un sensore ToF 3D. La teleobiettivo supporterà lo zoom SuperSensing 50x e la stabilizzazione ottica.

Le fotocamere saranno inoltre supportate da Huawei XD Fusion Engine per migliorare ulteriormente i risultati delle fotografie. La fotocamera frontale del telefono avrà un sensore principale da 32 MP e un sensore di profondità che sarà in grado di ottenere un maggior dettaglio rispetto alla fotocamera della versione base Huawei P40forma di pillola più largo rispetto al normale P40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.