Huawei P40 / P40 Pro scarica gli sfondi originali

Huawei P40 / P40 Pro Download gli sfondi originali del nuovo smartphone Huawei. Scarica e installa gli sfondi sul tuo smartphone Android e iPhone.

Huawei, il prossimo 26 marzo presenterà la sua nuova serie “P” con con le versioni Huawei P40 e Huawei P40 Pro che andranno a prendere il posto degli attuali Huawei P30 e P30 Pro.

Man mano che ci avviciniamo alla data del lancio, sempre più informazioni vengono scoperte e pubblicate online grazie agli insider e alle fughe di notizie da parte di personale addetto alla fabbricazione degli smartphone.

Huawei P40 / P40 Pro scarica gli sfondi originali
Huawei P40 Sfondo

Oggi è apparso online un nuovissimo sfondo del Huawei P40 / P40 Pro. Abbiamo pensato che fossi interessato a scaricarlo e installarlo in anteprima sul tuo smartphone e qui di seguuito abbiamo condiviso un link per scaricare lo sfondo originale Huawei P40 / P40 Pro.

Come la precedente gamma di smartphone Huawei serie “P” anche la serie Huawei P40 include una nuova collezione di sfondi. Anche se pre caricati sugli smartphone ci saranno più di una mezza dozzina di nuovi sfondi, attualmente ne abbiamo a disposizione solo uno.

Tutti i crediti vanno all’utente Ishan Agarwal che ha condiviso tramite twitter questo bellissimo sfondo. Lo stesso utente, in precedenza, lo stesso utente, ha condiviso la parte anteriore e posteriore di entrambi i telefoni in modo molto dettagliato.

Huawei P40 / P40 Pro scaraica lo sfondo originale

Lo sfondo Huawei P40 ha una risoluzione di 1525 x 3218 pixel ed ha una dimensione di circa 7 MB. Se sei un fan Huawei in attesa del nuovo Huawei P40 potrai scaricare dal seguente link seguente lo sfondo Huawei P40 / P40 Pro e installarlo sul tuo smartphone per avare in anteprima la senzazione di avere già tra le mani il nuovo Huawei P40.

Considerando tutte le voci che sono apparese su internet recentemente Huawei dovrebbe lanciare tre smartphone il 26 marzo a Parigi. Questi potrebbero essere Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro Premium (alcuni dicono Huawei P40 Pro Premium Edition). In precedenza, la società ha anche annunciato lo smartphone di fascia media Huawei P40 Lite.

Huawei P40 / Huawei P40 Pro scarica subito lo sfondo da installare sul tuo smartphone Android o iPhone

Huawei P40 dovrebbe essere dotato di un display piatto, che nella migliore delle ipotesi potrà avere lievi curve. La bersione Huawei P40 Pro dovrebbe avere invece un dispplay curvo molto simile a quello del Huawei Mate 30. Huawei P40 arriverà sul mercato con un chipset Kirin 990.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.