Huawei P40 ecco la confezione di vendita con il badge App Gallery

Huawei P40 arriva con App Gallery a 10 giorni dalla presentazione ufficiale è stata svelata anche la confezione di vendita

Huawei P40 verrà annunciato tra pochi giorni e più precisamente il prossimo 26 Marzo. Un noto leaker @RODENT950 ha appena caricato sul suo canale Twitter l’immagine della confezione di vendita del Huawei P40 Pro che mostra l’etichetta. Come potrai notare il badge riportato nella scatola è cambiato rispetto a quello che era presente nella confezione di vendita del Huawei P30.

Huawei P40 ecco la confzione di vendita con il badge App Gallery
Huawei P40

Il nuovo logo inserito sulla scatola riporta la scritta App Gallery quindi lo smartphone non avrà l’app Google Play Store ma bensì il nuovo store by Huawei.

Vediamo assieme le altre notizie sul nuovo smartphone Huawei P40.

Huawei P40 Lite prezzo Italia e caratteristiche

Uscita Huawei P40 Italia La serie Huawei “P” si aggiorna con la versione economica dello smartphone Android Huawei P40 Lite

Il prezzo Huawei P40 lite sarà ufficializzato il 26 Marzo durante la presentazione a Parigi dei fratelli maggiori Huawei P40 Pro e Huawei P40 ma, in anteprima, possiamo già dire quale sarà il prezzo Huawei P40 Lite Italia.

Come sicuramente avrete già letto Huawei è in procinto di rinnovare completamente la sua Serie “P” con i nuovi modelli Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Lite.

Oggi parliamo del Huawei P40 Lite che sarà, com molta probabilità, il modello che venderà di più in quanto avrà un prezzo minore rispetto alle versioni P40 e P40 Pro ma le caratteristiche tecniche saranno di tutto riguardo.

Huawei P40 Lite prezzo Italia

La versione entry level della serie “P”, Huawei P40 Lite sarà disponibile in Italia il giorno sucessivo alla presentazione. L’uscita Huawei P40 Lite sarà il 26 Marzo e l’acquisto sarà disponibile già dal giorno successivo mentre la prenotazione online sarà aperta già dal 2 marzo.

Vediamo che cosa aspettarci dall’uscita Huawei P40 Lite il prossimo 26 Marzo. Il telefono Android avrà un processore Kirin 810 con 8 GB di RAM e 128 GB di memeoria di archiviazione.

Huawei P40 Lite è un telefono che si colloca nella fascia entry level quindi il prezzo sarà contenuto e le caratteristiche in linea con un prodotto di questa fascia. Nella parte anteriore del telefono troviamo un display IPS LCD da 6,4 pollici con risoluzione Full-HD+, fotocamera da 16 Megapixel (f/2.0) posizionata nell’angolo in alto a sinistra mentre il rilevatore di impronte digitali lo troveremo nel bordo laterale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.