Scarica Google Camera per Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus

Arriva il Samsung Galaxy S20 e in contemporanea anche l’Apk Google Camera per rendere stupende le foto scattate con lo smartphone Samsung

Ecco Google Camera funzionante anche per Galaxy S20 / Galaxy S20+ che puoi scaricare dal link che trovi in fondo all’articolo. Il file APK Google Camera 7.3 funziona con entrambe le varianti Exynos e Snapdragon del Samsung Galaxy S20. Questa è l’applicazione per fotocamere after-market preferita dagli utenti che permette di aumentare il livello qualitativo delle fotografie scattate dallo smartphone Android Samsung.

Scarica Google Camera per Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus
Google Camera per Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus

La One UI di Samsung viene fornita di serie con una potente app per scattare fotografie sui telefoni Samsung Galaxy S20, ma la mod Google camera funziona ancora meglio. Questa build del programma per il Samsung Galaxy S20 / S20+ è stata creata dallo sviluppatore Urnyx05 e porta la potenza della fotografia computazionale sui telefoni di punta Samsung.

Google Camera 7.3 è stato rilasciato il mese scorso per la gamma di smartphone Google Pixel ed è ora disponibile l’ultima build per smartphone Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20+. Quest’anno, l’obiettivo principale di Samsung sui sui telefoni di punta era la fotocamera. Hanno introdotto il sensore della fotocamera da 108 megapixel con l’opzione di zoom 100x nell’S20 Ultra. Questa mod Google camera non sarà in grado di sfruttare tutto il potenziale del sensore, ma ti offrirà comunque ottimi scatti con la funzione HDR e colori vividi anche con il sensore a 12 MP.

Mod Google Camera per Galaxy S20 / S20+

Gli utenti Samsung Galaxy S20 e S20+ potranno godere della nuova app Google Camera 7.3 agrazie al porting che rende compatibile l’applicazione sugli smartphone Samsung Serie S20. Il porting di Google Cam rende compatibile l’applicazione con tutte le varianti dello smartphone e quasi tutte le funzioni funzionano. Purtroppo non sarai in grado di utilizzare i 108 megapixel o lo zoom 100x (per il momento), ma questo è qualcosa che puoi aspettarti nelle versioni future dell’app.

Ecco alcune delle funzionalità incluse in Google Camera 7.3 per Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20 +Camera:

  • HDR +
  • Vista notturna
  • Zoom super risoluzione
  • Il colpo migliore
  • Modalità ritratto (anteriore e posteriore)
  • Google Lens
  • Adesivi AR
  • Stabilizzazione dell’immagine
  • File di immagini RAW
  • Rallentatore

Scarica Google Camera per Galaxy S20 (Snapdragon / Exynos)

Puoi scaricare l’ultima mod Gcam / Google Camera per Galaxy S20 e Galaxy S20 + dai link sottostanti. Questa app non sostituirà la tua fotocamera originale ma funzionerà al suo fianco.

– Samsung Galaxy S20 Samsung Galaxy S20+ Nome file: GCam_7.3.018_Urnyx05-v1.1.apk GCam_7.3.018_Urnyx05-v1.1.apk Dimensioni: 50 MB 50 MB

Varianti: Snapdragon, Exynos Snapdragon, Exynos
Versione: Google Camera 7.3.018 Google Camera 7.3.018

Samsung Galaxy S20 Link: Download
Samsung Galaxy S20+ Link Download

Essendo un file APK, dovresti installarlo sul tuo Galaxy S20 / S20 Plus proprio come installeresti un qualsiasi altro file APK. Se non sai come fare leggi quanto riportato qui di seguito. L’app non richiede root o altre modifiche al sistema.

Google Camera Urnyx05 changelog di versione:

Correzioni di base (disattivazione del focus di tracciamento nei video, modalità ritratto fissa, foto in movimento fisse)
Risolto schermo nero su MIUI Cina
Costretto a mostrare l’opzione per abilitare / disabilitare il suono dell’otturatore
Aggiunta l’opzione per scegliere 30/60 FPS
Mirino fisso in modalità verticale per la serie Mi9
Categoria “Guida e feedback” nascosta nelle impostazioni
Aggiunto riavvio nelle impostazioni
Aggiunti obiettivi ausiliari
Durante l’elaborazione, il riavvio è bloccato
Aggiunta la sezione “Informazioni”

Come installare Google Camera 7.3 APK su Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20+

Ecco tutte le istruzioni necessarie per installare Google Camera / Google Camera per Galaxy S20. Attenersi alla seguente procedura:

Passaggio 1: scarica l’APK di Google Camera dal link sopra.

Passaggio 2: individuare l’APK appena scaricato e aprirlo sul telefono per installarlo.

Passaggio 3: se si installa un APK direttamente per la prima volta, si riceverà una notifica per abilitare l’impostazione “Origine sconosciuta”.

Passaggio 4: dopo l’attivazione, l’app deve essere installata. Puoi aprire l’app utilizzando la nuova icona Fotocamera nel riquadro delle app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.