Realme 6 Pro Download Google Camera 7.2 APK

Scarica Google Camera 7.2 APK per Realme 6 Pro l’applicazione che scatta fotografie in alta definizione con il tuo smartphone

Puoi già scaricare Google Camera per Realme 6 Pro. Il nuovissimo Realme 6 Pro è stato annunciato un paio di giorni fa e la parte migliore è che Google Camera 7.2 APK è già disponibile per questo telefono.

Quindi, se stavi pensando di acquistare questo telefono hai già la possibilità di scaricare e installare Google Camera funzionante. Normalmente, una volta presentato e lanciato uno smartphone sul mercato, ci vuole un po ‘di tempo prima che si possa trovare la versione dell’app Google Camera corretta, ma per fortuna, ne abbiamo già una versione funzionante per Realme 6 Pro.

Realme 6 Pro Download Google Camera 7.2 APK
Realme 6 Pro

L’ultimo smartphone Realme 6 Pro ha un processore Snapdragon 720G con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria di massa. Dispone di 4 fotocamere sul retro per catturare scatti epici.

Il telefono ha un’interfaccia utente Realme basata su Android 10 che include diverse funzionalità riprese slla precedente versione ColorOS. L’app fotocamera installata di serie su Realme 6 Pro include tutte le funzionalità che ci si aspetterebbe, come HDR, modalità notturna, filtri, controlli manuali ecc. Tuttavia, l’APK GCam 7.2 su questo telefono porterà la qualità delle foto scattate su un altro livello.

Google Camera per Realme 6 Pro

Non appena viene lanciato un nuovo telefono Android gli acquirenti attendono con ansia un porting funzionante per quel telefono perché ? Gli algoritmi di fotografia computazionale e di apprendimento automatico di Google aiutano a catturare immagini con grande nitidezza, colori vivaci e della migliore qualità.

Il porting APK Google Camera per le serie Realme 3 e Realme 5 sono state i download più popolari sul nostro blog e crediamo che gli utenti di Realme 6 Pro apprezzeranno Google Camera anche per questa versione dello smartphone.

Google Camera per Realme 6 Pro supporta anche la fotocamera grandangolare (0,6x), il normale sensore della fotocamera e la fotocamera con zoom 3x sul retro.

La maggior parte delle funzionalità funziona su questo porting quindi non dovresti avere problemi a provare tutte le funzionalità di Google Camera come Astrofotografia, Night Sight, HDR +, Playground AR ecc. Troverai ovviamente una migliore e maggiore compatibilità con l’app stock camera sul telefono, ma Google Camera ti aiuterà a catturare scatti con una risoluzione migliore con la funzione HDR.

Google Camera vs Stock Camera

Ecco un video che mostra un ottimo confronto tra l’applicazione Google Camera e quella installata di fabbrica sul Realme 6 Pro.

Puoi scaricare l’ultima versione di Google Camera per Realme 6 Pro dal link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.