Huawei P40 prezzo più basso

Il prezzo Italia Huawei P40 sarà più basso ! Si proprio così I prezzi della serie P40 saranno più bassi rispetto a quelli delle precedenti serie “P”

Come avrete già letto il prossimo 26 Marzo Huawei presenterà a Parigi la nuova serie “P” di smartphone Android e più precisamente Huawei P40 Pro, Huawei P40 e Huawei P40 Lite.

Il modello base della nuova generazione di smartphone Huawei “P” sta suscitando molto interesse in quanto le caratteristiche tecniche e il prezzo saranno veramente interessanti e attireranno una grande quantità di pubblico nonostante la mancanza delle Google Apps (che si potranno installare successivamente leggendo guite e tutorial).

Huawei P40 prezzo più basso
Huawei P40 Italia

Secondo quanto riportato sul web il prezzo Italia Huawei P40 potrebbe avere un prezzo compreso tra i 470 e i 600 euro. Il prezzo varierà a seconda del taglio di memoria scelto.

Questi prezzi, se ben ricordate, sono inferiori ai prezzi Huawei riferiti ai modelli P30, P30 Pro e P30 Lite. A questo punto ci chiediamo quali sono le motivazioni per cui Huawei ha deciso di ridurre i prezzi dei suoi smartphone.

Uno dei proncipali motivi per cui Huawei P40 prezzo più basso è il fatto che i componenti hardware hanno un costo di produzione minore ma quello che porta a una maggiore riduzione del presso del Huawei P40 è sicuramente la mancanza delle Google Apps sugli smartphone.

Prezzo Italia gamma Huawei P40

I prezzi della serie P40 saranno più bassi. I prezzi di listino di Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Premium. La versione Huawei P40 Lite avrà un prezzo Italia di 299 € mentre la versione Huawei P40 avrà un costo compreso tra i 470 e i 600 euro.

Il top di gamma Huawei P40 Pro potrebbe avere un prezzo di circa 800 euro circa 200 euro in meno rispetto al Huawei P40 Premium che raggiungerà quasi sicuramente i 1.000 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *