Samsung Galaxy Le chiamate perse non vengono visualizzate

Il telefono Samsung Galaxy non visualizza le notifice delle telefonate ricevute perse. Coma mai lo smartphone non mostra le notifiche ?

Gli smartphone Samsung Galaxy con sistema operativo Android a volte hanno il problema che le notifiche delle chiamate perse on vengono visualizzate sul display.

Se è capitato anche a te di ricevere una telefonata non risposta e non hai ricevuto la notifica dul display ecco perchè e come è possibile risolvere il problema.

Samsung Galaxy Le chiamate perse non vengono visualizzate
Chiamate Android

Normalmente, quando si riceve una chiamata, e per qualche motivo non hai fatto a tempo a rispondere arriva una notifica sul display che ti avvisa chi ti ha cercato. Alcune volte capita che sugli smartphone Samsung la notifica non venga visualizzata.

Le chiamate perse non vengono visualizzate sullo smartphone Samsung

Non preoccuparti perchè il problema è semplicemente risolvibile e per farlo basterà legegre la guida uso smartphone Samsung che trovi qui di seguito.

Per ripristinare le notifiche per le chiamate perse basterà utilizzare la funzione Android “Ripristina preferenze app”, che la troverai sullo smartphone Samsung Galaxy.

1. Dalla schermata principale, apri l’app Impostazioni Android.
2. Passa al menù “App” nella schermata principale.
3. Fai clic sul simbolo a tre punti nell’angolo in alto a destra.
4. Nel menu contestuale che appare vai nella sezione Ripristina impostazioni predefinite.
5. Riavvia il telefono Samsung Galaxy.

Ora le chiamate perse che non sono ancora state visualizzate sul tuo Samsung Galaxy dovrebbero mostrasi con una notifica.

Speriamo che questa guida ti sia stata di aiutato a risolvere il problema delle chiamate perse che non vengono visualizzate.

Guarda anche

Manuale Nokia 8.3 5G istruzioni PDF DOWNLOAD

Manuale Nokia 8.3 5G istruzioni PDF DOWNLOAD

Manuale Italiano Nokia 8.3 5G PDF scaricare l’ultima versione delle istruzioni Nokia Android Pdf con tutte le guide e trucchi per il Nokia 8.3 5G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.