Condividere internet con Samsung Galaxy S20

Galaxy S20 come si condivide la connessione internet con il lo smartphone Samsung. Come utilizzare il Samsung Galaxy S20 come modem e condividere internet

La possibilità di condividere internet con lo smartphone è una delle funzionalità utili che troviamo su tutti i telefoni Samsung Galaxy.

Condividere internet con Samsung Galaxy S20
Hotspot Samsung

La funzione hotspot ti consente di condividere la connessione Internet del tuo smartphone con altri dispositivi come tablet, smartwatch o computer dopo una semplice configurazione.

Questa guida uso smartphone ti insegna come usare un hotspot mobile sul Samsung Galaxy S20. Configurazione Tethering e Mobile Hotspot.

Condividi internet con Samsung Galaxy S20

1. Dalla schermata Home e apri le impostazioni
2. Seleziona “Connessioni”.
3. Tocca Hotspot mobile e Tethering, e tocca Hotspot mobile.
4. Attiva l’hotspot mobile
5. Tocca l’icona “Altre impostazioni” nell’angolo in alto a destra (tre punti).
6. Toccare “Configurazione hotspot mobile”.
7. Compila i campi richiesti come nome della rete, sicurezza, password, ecc., Quindi premi “Salva”.

Smartphone, laptop, Smartwatch ecc. ora possono connettersi facilmente all’hotspot mobile del tuo Samsung Galaxy S20. Tutto semplice e veloce !

Utilizzare tethering e hotspot mobile tramite la barra di stato dalla schermata principale del Samsung Galaxy S20. Scorri dall’alto verso il basso il menù della barra di stato in alto per accedere ai pulsanti di avvio rapido.

Cerca l’icona dell’hotspot. Attivalo rapidamente toccandolo una volta, oppure disattivalo per disattivarlo rapidamente. L’hotspot mobile può consumare molto velocemente la batteria e anche i dati internet disponibili con l’abbonamento quindi usalo con parsimonia.

Ora conosci la procedura per condividere internet con Samsung Galaxy S20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.