Coronavirus Italia Samsung sospende la produzione del Galaxy Z Flip

Coronavirus Samsung sospende la produzione di Galaxy Z Flip e altri smartphone costruiti nella Corea del Sud.

La società coreana di elettronica Samsung sta sorprendentemente lottando con i gravi effetti della diffusione del Coronavirus. A causa di un dipendente trovato positivo al Virus la produzione del Samsung Galaxy Z Flip è stata interrotta in uno stabilimento in Corea.

Galaxy Z Flip
Galaxy Z Flip

Come Samsung ha nel frattempo confermato ai media coreani, l’intera produzione è stata recentemente interrotta in una delle fabbriche del Gruppo specializzate in smartphone nella città di Gumi in Corea del Sud. Da quanto riferisce Samsung un dipendente che lavora presso la fabbrica è stato trovato infetto al Virus noto anche come Covid-19, e da allora è stata confermata la chiusura della fabbrica.

Come Samsung ha confermato ai media coreani, l’intera produzione è stata recentemente interrotta in una delle fabbriche del Gruppo specializzate nella produzione di smartphone top di gamma nella città di Gumi in Corea del Sud. Secondo quanto riferito il lavoratore era impiegato nella catena di montaggio di smartphone Samsung Galaxy Z Flip.

Tutti i dipendenti sono stati messi sotto esame all’inizio del loro turno, la persona contagiata è stata esaminata il 22 febbraio per i sintomi del virus, per cui è stato confermato il sospetto di un’infezione Covid 19. I dipendenti sono stati informati della chiusura dell’impianto tramite SMS.

Coronavirus Italia situazione in tempo reale sul telefono

Samsung ha quindi inviato un messaggio di testo a tutti i dipendenti dello stabilimento di Gumi per evitare il propagarsi dell’infezione. Nel frattempo, le squadre di emergenza responsabili del gruppo hanno pulito e disinfettato accuratamente tutte le aree dell’impianto. La produzione deve essere interrotta fino al completamento di questo lavoro.

Samsung punta attualmente di riprendere la produzione in serie di smartphone di fascia alta a Gumi lunedì 24 febbraio 2020. Tuttavia, l’area in cui era attivo il dipendente infetto dal Coronavirus non dovrebbe tornare in funzione fino al giorno successivo.

Samsung ha inoltre incaricato i dipendenti dello stabilimento di Gumi di rimanere a casa il più possibile durante i fine settimana e di non partecipare ad eventi e riunioni. I dipendenti dovranno indossare respiratori lungo la strada per andare in fabbrica e sul posto di lavoro.

Nel frattempo Samsung ha trasferito gran parte della sua produzione in Vietnam e in India, ma la società resterà ferma con la produzione del Samsung Galaxy Fold e il nuovo Galaxy Z Flip.

Guarda anche

Manuale Nokia 8.3 5G istruzioni PDF DOWNLOAD

Manuale Nokia 8.3 5G istruzioni PDF DOWNLOAD

Manuale Italiano Nokia 8.3 5G PDF scaricare l’ultima versione delle istruzioni Nokia Android Pdf con tutte le guide e trucchi per il Nokia 8.3 5G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.