Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra Come caricare velocemente la batteria

Come attivare la carica veloce della batteria sul Samsung Galaxy S20, S20 + e S20 Ultra. Ricaricare velocemente la batteria del telefono Android con la funzione Fast Charge

Il telefono Android Samsung Galaxy S20 è quanto di tecnologicamente più avanzato si possa trovare nel mercato degli smartphone. Il Samsung Galaxy S20 è stato presentato da pochi giorni ma moltissimi utenti si stanno già documentando per conoscere tutte le funzioni presenti sul telefono per saperlo usare appena lo ricevereanno.

Batteria Galaxy
Batteria Galaxy

Puoi caricare rapidamente il Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra con il caricabatterie incluso nella confezione di vendita. Il caricabatteria Samsung Galaxy S20 è stato studiato appositamente per ricaricare in poco tempo la batteria del telefono. La carica della batteria sarà fatta velocemente fino all’80% della capacità per poi caricare il restante 20% in modalità standard.

Questo metodo di ricarica veloce della batteria permetterà allo smartphone di non surriscaldarsi e, allo stesso tempo, far durare a lungo la batteria.

Affinché la ricarica rapida funzioni correttamente, potrebbe essere necessario abilitare questa opzione nelle impostazioni di sistema del tuo Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra. Le seguenti istruzioni dettagliate descrivono esattamente come procedere:

Come caricare rapidamente la batteria del Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra

1. Aprire le impostazioni sullo smartphone.
2. Passare a “Manutenzione del dispositivo”.
3. Seleziona “Batteria”.
4. Passare a “Ricarica”.
5. Ora seleziona la casella accanto a “Ricarica rapida”.

Se ora colleghi lo smartphone con il cavo USB al suo caricabatterie il Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra verrà ricaricato rapidamente.

Ora sai esattamente come ricaricare velocemente la batteria del Samsung Galaxy S20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.