Screenshot Galaxy Z Flip Samsung come si fa

Salvare la schermata dello smartphone Samsung Galaxy Z Flip è estremamente semplice e alla portata di tutti e con la guida che troverete riportata qui di seguito sarete in grado di catturare lo screenshot del telefono Android Samsung Galaxy Z Flip.

Pur esistendo molti metodi per scattare screenshot Samsung riportiamo per semplicità e praticità quallo che ti permetterà di fare uno screenshot in modo rapido perchè quando hai la necessità di catturare una schermata del telefono lo devi fare velocemente prima che le informazioni contenute svaniscano.

Screenshot Samsung Galaxy Z Flip usando l’assistente vocale Google

Per cattturare una schermata sullo smartphone Samsung Galaxy Z Flip usando l’assistente vocale Google basterà seguire le istruzioni riportate qui di seguito.

Apri la schermata su cui vuoi fare uno screenshot.
Pronuncia in modo chiaro “OK Google, fai uno screenshot” e il resto lo farà Google in automatico.
Lo screenshot appena acquisito lo stroverai nella galleria delle imamgini e potri immediatamente condividerlo sui social.

Come fare screenshot Samsung Galaxy Z Flip con i tasti del telefono

Noi siamo abituati alla vecchia maniera e quando dobbiamo fare uno screensho sul Samsung usiamo il metodo classico usando i pulsanti presenti sullo smartphone. Anche sul Samsung Galaxy Z Flip per fare screenshot puoi schiacciare i seguenti pulsanti.

Il modo più semplice per creare screenshot Samsung Galaxy Z Flip è utilizzare la combinazione di tasti Volume meno – e tasto di destra.

Galaxy Z Flip
Samsung Galaxy Z Flip

Per scattare uno screenshot dello schermo su Samsung Galaxy Z Flip, apri l’app o la pagina Web o la schermata iniziale che desideri “salvare”, premi i pulsanti Volume giù e Accensione (premili contemporaneamente) e tieni premuti fino a quando non senti il ​​tono di notifica e vedi un’anteprima dello screenshot apparire sullo schermo del tuo telefono.

Se vuoi fare un’istantanea a scorrimento, ovvero lo screenshot completo di una pagina Web o un documento che non ha nulla a che fare con lo schermo, prendi lo screenshot come ti ho appena spiegato, dopo di che premi sul pulsante dello schermo di scorrimento che appare in basso a destra sullo schermo e attendi che venga catturata l’intera pagina visualizzata.

Bene che dire di più ! Ora sai esattamente come ottenere uno screenshot Samsung Galaxy Z Flip in modo veloce e semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.