Huawei Nova 7i con Kirin 810 SoC e fotocamera quadrupla 48MP Prezzo, Specifiche

Huawei in occasione del weekend di San Valentino ha presentato Huawei Nova 7i in Malesia. Anche se il nome potrebbe essere nuovo per te, ha già fatto la sua comparsa come Huawei Nova 6 SE in Cina lo scorso dicembre. In breve, Nova 7i è la versione rinominata del Nova 6 SE.

Huawei Nova 7i
Huawei Nova 7i

Huawei Nova 7i – Specifiche, caratteristiche

Huawei Nova 7i ha un display punch-hole da 6,4 pollici con una risoluzione dello schermo di 2340 x 1080 pixel. Nel cuore dello smartphone Huawei troviamo un chipset Hisilicon Kirin 810 accoppiato con GPU ARM Mali-G52 MP6 e 8 GB di RAM. Dispone di 128 GB di spazio di archiviazione interno che può essere ulteriormente esteso fino a 256 GB tramite slot per scheda micro SD.

Per la fotografia, c’è la configurazione della fotocamera posteriore quadrupla. Ciò include un sensore primario da 48 MP con apertura f / 1.8, una fotocamera ultrawide da 8 MP e due sensori di profondità e macro da 2 MP. Per video e selfie, Huawei Nova 7i è dotato di un obiettivo grandangolare da 16 MP.

Una batteria da 4.200 mAh fornisce tutta l’energia necessaria per un intero giorno di funzionamento. Sullo smartphone troviamo sensori come accelerometro, prossimità e bussola. C’è anche un sensore di impronte digitali montato lateralmente per motivi di sicurezza.

Huawei Nova 7i funziona su Android 10 con EMUI 10.0.1. Le funzionalità di connettività sono Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac (2.4GHz e 5GHz), Bluetooth 5 LE, GPS, USB Type-C. Misura 159,2 x 76,3 x 8,7 mm e pesa 183 grammi.

Prezzo e disponibilità Huawei Nova 7i :

Huawei Nova 7i è disponibile nelle varianti di colore Sakura Pink, Midnight Black e Crush Green. Il dispositivo sarà pronto per il pre-ordine a partire da oggi e gli utenti che partecipano al pre-ordine riceveranno anche un Huawei Band 4 in bundle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.