Samsung Galaxy S20 sfondi, sfondi animati e suonerie Download

Scarica gli sfondi, le suonerie e sfondi animati per Samsung Galaxy S20 Samsung Galaxy S20+ da mettere sul tuo smartphone Android

Samsung ha presentato i suoi smartphone di punta di prossima generazione all’evento Galaxy Unpacked 2020 a San Francisco. Durante la manifestazione Samsung ha presentato un totale di quattro dispositivi tutti raggruppati in un solo evento.

I dispositivi presentati all’evento sono Samsung Galaxy S20, Galaxy S20 +, Galaxy S20 Ultra e Galaxy Z Flip. Gli smartphone Galaxy S20 sono i successori della serie Galaxy S10, mentre Galaxy Z Flip è uno smartphone pieghevole successore dell’originale Galaxy Fold.

Samsung Galaxy S20
Samsung Galaxy S20

Indubbiamente il Galaxy S20 è il fiore all’occhiello del 2020 ed è dotato di straordinarie funzionalità e specifiche. Oltre a questo, la serie Galaxy S20 include anche bellissimi sfondi, suonerie, toni di notifica e molto altro ancora. Per tutti quelli che ancora non conoscono il Samsung Galaxy 20 ecco le principali caratteristiche e poi trasforma il tu vecchio smartphone installando i toni di notifica e gli sfondi del Galaxy S20.

La serie Samsung Galaxy S20 è dotata di un processore SoC Qualcomm Snapdragon 865 abbinato alla GPU Adreno 650. L’azienda utilizza anche il processore octa-core Samsung Exynos 990 con GPU ARM Mali-G77MP11 in alcuni paesi stranieri. Per quanto riguarda lo schermi il Samsung Galaxy S20 ha un display da 6,2 pollici mentre l’S20 + ha un display da 6,7 ​​pollici. Entrambi i dispositivi hanno un display Quad HD + (3200 x 1440 pixel) dinamico AMOLED 2X-Infinity-O e sistema operativo Android 10 con OneUI 2.0.

Sul fronte della memoria, il Galaxy S20 ha 12 GB di RAM e 128 GB di memoria interna mentre il Galaxy S20+ ha 12 GB di RAM ed è disponibile in tre varianti di memoria di archiviazione : 128 GB, 256 GB e 512 GB.

Per quanto riguarda il reparto fotografico il dispositivo offre una fotocamera posteriore Dual Pixel da 12 MP con Flash LED, apertura f / 1.8, AF Dual Pixel Super Speed, OIS, teleobiettivo 64 MP con 76 ° FoV, apertura f / 2.0, OIS, Zoom ottico ibrido 3X, Super -Risoluzione Zoom fino a 30X, 12MP 120 ° Ultra Wide sensor con apertura f / 2.2, Depth Vision camera (S20 +). C’è anche una fotocamera frontale da 10 MP con doppio pixel.

Nel software del Samsung Galaxy S20 sono stati installati 8 sfondi Galaxy S20 con una risoluzione di 3200 x 3200 Pixel. Abbiamo inserito tutti questi sfondi in un’unica cartella e compressa che potrai scaricare dal seguente link. Il file si chiama wallpapers.zip.

Scarica suonerie e toni di notifica Samsung Galaxy S20, S20+

Samsung ha una tendenza ad aggiornare sempre la sua suoneria “Over The Horizon” ogni anno, pochi giorni prima del lancio di uno smartphone Galaxy S, anticipa la nuova musica. Anche quest’anno, Samsung ha ricreato la sua suoneria per la serie Galaxy S20. Il colosso degli smartphone coreani afferma che la suoneria è ispirata dalla natura ed è un remix di una versione completamente acustica del suono distintivo dell’azienda.

Se vuoi ringiovanire il tuo smartphone Android di qualsiasi marca sia scarica e installa le suonerie, i toni di notifica e gli sfondi del nuovo smartphone Android Samsung S20.

Se invece sei intenzionato a cambiare il tuo vecchio smartphone con un Samsung Galaxy S20 guarda i prezzi di tutti i modelli Samsung Galaxy S20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.