Samsung Galaxy Buds+ in regalo con Galaxy S20

Galaxy S20 in pre ordine con in regalo gli auricolari bluetooth Galaxy Buds+. Ecco la promozione Samsung a tutti coloro che effettueranno il preordine dello smartphone Android 10 Galaxy S20 o Galaxy S20 Ultra.

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato le prime foto ufficiali della serie Smasung Galaxy S20 e oggi appare un’altra immagine dove viene mostrato il Samsung S20 con gli auricolari bluetooth Galaxy Buds+ in regalo a chi effettuerà il preordine dello smartphone.

Galaxy S20 + Galaxy Buds
Galaxy S20 + Galaxy Buds

L’immagine dela promozione arriva via Twitter dal canale Evan Blass aka @evleaks dove si ha conferma del design del Samsung Galaxy S20 oltre all’offerta Samsung S20 riservata solo a chi effettuerà il pre ordine.

Galaxy Buds+ in regalo per chi fa il preordine del Galaxy S20

L’immagine mostra il Samsung Galaxy S20 nel colore Clound Blue e il S20 Ultra nel colore Cosmic Grey. Il nuovo Galaxy Buds Plus si trova sopra i due smartphone e una frase riportata sopra riporta “Preordina ora e ottieni Galaxy Buds+ gratuitamente”, il che significa tradotto “ordina in anticipo e ottieni Galaxy Buds+ gratis”.

Apparentemente, Samsung sta quindi pianificando una campagna di pre-ordine in cui i clienti potranno ottenere gratuitamente un paio di auricolari bluetooth Galaxy Buds+ quando ordineranno il Samsung Galaxy S20. Poiché l’immagine arriva da un operatore telefonico americano, non è noto se questa campagna sarà disponibile anche in Europa.

Negli ultimi anni, le campagne di pre-ordine negli Stati Uniti sono state più imponenti di quanto non fosse in Europa. Quindi, non è detto che, questa promozione arrivi anche in Eupopa / Italia.

Staremo a vedere quale promozione Samsung deciderà di proporre ai clienti europei. State sintonizzati !

Guarda anche

Screenshot Samsung S20

Come fare Screenshot Samsung Galaxy S20

Fare screenshot Samsung S20, il nuovo smartphone Android 10, è estremamente semplice e possono farlo tutti basta seguire il tutorial che troverai scritto nel nostro articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.