Huawei e Honor registrare automaticamente le telefonate

Come registrare automaticamente le chiamate su smartphone Huawei e Honor. La registrazione delle telefonate è una delle caratteristiche principali degli smartphone Android. Oggi la maggior parte dei dispositivi Android offre la possibilità di registrare le chiamate.

La maggior parte degli smartphone Huawei e Honor hanno la funzione per poter registrare automaticamente le telefonate senza dover scaricare applicazioni di terze parti.

Registare telefonate Huawei
Registrare chiamate Huawei

Se sei capitato su qusto articolo vuoke dire che non sai come registrare automaticamente le telefonate su Android e ti serve una guida smartphone che ti spieghi passo passo come attivare la funzione per registrare automaticamente le chiamate sul tuo telefonino Huawei e Honor.

La registrazione delle chiamate su dispositivi Huawei e Honor non richiede un’app Android di terze parti in quanto basta attivare dal menu dello smartphone la funzione. Sorprendentemente, la skin EMUI di Huawei ha una impostazione nativa per registrare automaticamente le chiamate. Tutto quello che devi fare è abilitare la registrazione automatica delle chiamate dalle impostazioni per iniziare a registrare le tue conversazioni.

Come registrare automaticamente le chiamate su qualsiasi smartphone Huawei e Honor EMUI

1. Avviare l’applicazione del telefono sullo smartphone.

2. Ora devi toccare tre punti situati nell’angolo in alto a destra dello schermo.

3. Dall’elenco delle opzioni, seleziona “Impostazioni”.

4. In Impostazioni generali, tocca “Registra automaticamente le chiamate”.

5. Semplicemente, attiva il pulsante Registra automaticamente le chiamate.

Questo è tutto! Le tue chiamate verranno registrate automaticamente ogni volta che ricevi una chiamata sul tuo smartphone. C’è anche un’opzione per impostare la funzione di registrazione automatica delle chiamate su un numero specifico o su tutte le chiamate. Per fare questo basterà configurare le impostazioni in base alle proprie preferenze.

Come disabilitare la registrazione automatica delle chiamate su Huawei?

Per disabilitare la registrazione automatica delle chiamate su Huawei è necessario aprire l’app del telefono > Toccare tre punti> Impostazioni> Registra automaticamente le chiamate> Disattiva il pulsante. D’ora in poi le tue chiamate non verranno più registrate automaticamente. Nel caso in cui si desidera registrare una chiamata specifica durante una chiamata, toccare semplicemente l’icona “registrazione” sullo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.