Iphone sbloccare lo schermo senza codice

Sblocca tutti gli iPhone senza avere un codice. Sbloccare iPhone/iPad senza codice, qualunque sia il motivo per cui sono bloccati.

Se hai trovato uno smartphone Apple iPhone o un tablet iPad bloccato e non riesci a sbloccarlo per farlo funzionare ecco al soluzione semplice per sbloccare lo schermo senza codice iPhone o iPad.

Con la nuova app ApowerUnlock sei in grado di sbloccare iPhone/iPad senza avere il codice e per qualsiasi motivo per cui sono bloccati.

ApowerUnlock
Sbloccare iPhone e iPad senza codice di vlocco

Grazie alla nuova App potrai togliere il blocco iPhone o iPad e sbloccare il codice dell’impronta digitale o Touch ID, liberarti del tuo Face ID, rimuovere la password iCloud e sbloccare l’ID Apple senza codice.

iPhone e iPad sbloccare lo schermo senza codice

Fantastico ! In pochissimi passi iPhone e iPad sbloccati e pronti all’uso semplicemente collegandoli al computer con installata l’app ApowerUnlock.

Hai dimenticato il codide di blocco dell’iPhone o dell’iPad nessun problema con ApowerUnlock può essere quello che fa al caso tuo per aiutarti a sbloccare lo schermo dell’iPhone iPad se hai dimenticato il codice dell’iPhone o dell’iPad, indipendentemente dal motivo.

Se hai rotto lo schermo iPhone iPad e non riesci a sbloccarlo con l’applicazione ApowerUnlock puoi risolvere il problema perchè l’applicazione è in grado di sbloccare lo schermo iPhone o iPad permettendoti di accedere alle foto, messaggi, video e altre informazioni importanti e salvarle.

Con ApowerUnlock puoi togliere il codice di blocco impostato accidentalmente da altre persone che hanno usato il tuo iPhone/iPad.

Ecco dove potrai scaricare l’app e installarla sul tuo computer Windows ! Buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.