Download Odin 3.14.1 per Samsung Android 10

Download Odin 3.14.1 per Android 10 (One UI 2.0) Come usare Odin su computer Mac e fare il fash del firmware su smartphone Samsung

Odin 3.14.1 è disponibile per gli ultimi smartphone Samsung Galaxy con Android 10 (One UI 2.0). Con questa nuova versione di Odin è possibile installare nuovi firmware sullo smartphone prima ancora che vengano rilasciati ufficialmente. Gli sviluppatori di Odin rilasciano una nuova versione del software ogni volta che viene rilasciato un importante aggiornamento Android.

Odin 3.14.1 Windows & Mac
Odin 3.14.1 Windows & Mac

Solitamente non esiste un log delle modifiche ufficiale per scoprire cosa è cambiato con Odin 3.14.1 e per scoprirlo bisogna usarlo e scoprire le novità sul campo. In questo caso l’unica funzionalità di cui siamo sicuri che è stata introdotta nella versione ODIN 3.14.1 è il supporto della nuova versione di Android. Gli attuali telefoni Samsung come Galaxy Note 10 e Note 10+ sono dotati di Android 9.0 Pie pronto ma la versione 3.14.1 è perfettamente funzionante anche per questi modelli.

Scarica Odin 3.14.1 per Windows e Mac

Al momento esistono solo pochi smartphone Samsung con aggiornamento del software One UI 2.0 basato su Android 10. Questo aggiornamento ha apportato una serie di nuove funzionalità, un’interfaccia migliorata per l’utilizzo tel telefono con una sola mano e alcune modifiche molto utili. Ecco un elenco di telefoni Samsung che attualmente hanno Android 10 e sono pienamente compatibili con Odin 3.14.1.

  • Samsung Galaxy Note 10+
  • Samsung Galaxy Note 10
  • Samsung Galaxy S10 + 5G
  • Samsung Galaxy S10 +
  • Samsung Galaxy S10
  • Samsung Galaxy Note 9
  • Samsung Galaxy S9 +
  • Samsung Galaxy S9

Alcuni smartphone usano ancora Android 10 beta ma, a breve, riceveranno la versione Android 10 stabile. Se vuoi installare manualmente il firmware ufficiale Samsung su uno dei suddetti dispositivi puoi usare la versione 3.14.1 di Odin.

Il prossimo Samsung Galaxy S20 sarà il primo telefono Top di Gamma Samsung ad avere Android 10 installato di fabbrica.

Puoi scaricare l’ultima versione di Odin per PC Windows

Se hai un computer Mac non ti preoccupare puoi usare ugualmente Odin per fare il flash del firmware su uno smartphone Samsung Galaxy. Per usare Odin su Mac basta configurare una macchina virtuale ed installare Windows 10. Puoi farlo con Virtual Box o Parallels Desktop per Mac. Nei nostri test, questo ambiente funziona perfettamente per il flashi rapido del firmware sui dispositivi Samsung quando non si dispone di un PC Windows.

Guarda anche

Manuale Huawei Watch GT 2E Istruzioni Italiano Pdf

Manuale Huawei Watch GT 2E Istruzioni Italiano Pdf

Huawei rende disponibile, sul proprio sito ufficiale, il manuale utente italiano Huawei Watch GT 2E nell’ultima versione software disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.