Samsung Galaxy S20+ anteprima guarda il video

Samsung Galaxy S20 + si presenta in un breve video e in altre immagini. Ecco in anteprima il nuovo top di gamma di casa Samsung che verrà presentato ufficialmente tra poche settimane.

Max Winebach di xda-developers continua a postare immagini, video e caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Samsung Galaxy S20 creando non pochi problemi alla casa coreana. Il diciottenne americano ha già pubblicato foto, video e informazioni tramite una fonte all’interno di Samsung circa un mese prima della presentazione ufficiale del prossimo Top di Gamma made in Samsung togliendo tutti i veli al nuovo smartphone Android.

Samsung Galaxy S20+
Samsung Galaxy S20+

Samsung Galaxy S20 + anteprima in un video live e foto

Il video che potrete vedere qui di seguito mostra in anteprima dal vivo il Samsung Galaxy S20+. Da quanto viene mostrato sembra che il nuovo smartphone Samsung  sembra leggermente più grande rispetto al precedente modello Samsung Galaxy S10+. Quello che più colpisce è che il display del Samsung S20+ è senza bordi quindi lo schermo prenderà tutta la superficie del telefono … Grandioso !

La risoluzione del Galaxy S20+, come abbiamo già detto in un precedente articolo, ha un refresh delle imamgini a 120Hz ma “solo” con la risoluzione FHD +

Per quanto riguarda la batetria del Galaxy S20+ si ha conferma che è di 4.500 mAh, 4.370 mAh nominali e una fotocamera con un sensore di impronte digitali.

Samsung Galaxy S20+
Samsung Galaxy S20+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.