Honor 9X Netflix non funziona la soluzione

Netflix non funziona su smartphone Honor 9X Problema risolto – Leggi e scopri come risolvere il problema Netflix non funzionante su smartphone

Honor 9X è l’ultimo smartphone Android di fascia media dell’azienda Huawei. Lo smartphone è già disponibile in Cina ed Europa e in molti hanno segnalato un errore nell’usare l’applicazione Netflix su Honor 9X. Per tutti che possiedono un Honor 9X e vogliono vedere Netflix ecco la soluzione al problema.

honor 9X
Honor 9x

Secondo quanto riferito dagli utenti che possiedono un Honor 9X sembra che quando viene lanciata l’applicazione Netflix venga visualizzato l’errore “Questo dispositivo non è supportato dall’app” Ci sono anche utenti che segnalano che il contenuto in streaming supporta solo la qualità SD anziché HD.

Diversi utenti con app Google installate hanno anche riferito che il loro telefono Honor 9X non supera il test SafetyNet di Google. Questo potrebbe essere il problema che porta a mostrare il messaggio di errore “Questo dispositivo non è supportato dall’app” sullo smartphone Honor.

Netflix non funziona su Honor 9X

Grazie a due utenti del forum di XDA abbiamo la soluzione per risolvere il problema di Netflix su Honor 9X. È semplice e ogni utente può farlo facilmente. Tutto quello che devi fare è disinstallare la versione corrente dell’app Netflix e quindi scaricare e installare la versione precedente dell’app. Puoi fare riferimento qui per scaricare la versione precedente.

Quindi, con questa semplice guida, puoi goderti i video in streaming sull’app Netflix. Per qualsiasi altra domanda, non esitate a commentare di seguito.

Honor 9X – Specifiche, caratteristiche

Honor 9X dual-SIM sfoggia un display in vetro curvo 2.5D Full HD + 19.5: 9 da 6,59 pollici con una risoluzione dello schermo di 2340 x 1080 pixel. In termini di processore, la versione cinese di Honor 9X è alimentata dal SoC Kirin 810 mentre la versione globale include Kirin 710F.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore troviamo un sensore da 48 megapixel, una fotocamera super grandangolare da 8 MP e una fotocamera da 2 megapixel per scattare foto di ritratti. La memoria 6 GB di RAM, 128 GB di memoria (espandibile con microSD) e funziona con il sistema operativo EMUI 9.1.1 basato su Android 9 Pie. C’è un sensore di impronte digitali montato sul retro e una batteria da 4000 mAh.

Fonte – XDA

One comment

  1. Questa vecchia versione di Netflix elimina anche il problema della qualità video?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.