Huawei Band 4 Scarica i nuovi quadranti

Huawei Band 4 scarica e installa sullo smartwatch tanti nuovi quadranti. Leggi la guida per cambiare gli sfondi su Huawei Band 4

Huawei Band 4 diventa ufficiale subito dopo il lancio di Honor Band 5i da parte della consociata Huawei. Proprio come i precedenti modelli degli smartwatch fitnes Huawei, Band 4 offre anche una serie di funzionalità incentrate proprio sulle attività sportive e invia notifiche dallo smartphone collegato.

Huawei Band 4
Huawei Band 4

Huawei Band 4 viene fornito con diversi sfondi e ha anche la possibilità di scaricare dei nuovi sfondi dal Watch Face Store. Se hai acquistato un la Band 4 e hai difficoltà a cambiare lo sfondo dell’orologio, non devi preoccuparti perchè qui trovi una guida dettagliata per scaricare e applicare i nuovi quadranti su Huawei Band 4.

Huawei Band 4 ha un display TFT da 0,96 pollici con risoluzione 80 x 160 pixel e protezione in vetro curvo 2.5. Viene fornito con un SoC Apollo 3 e include sensori come un accelerometro a tre assi, un sensore a infrarossi e un sensore di frequenza cardiaca ottico. Huawei Band 4 è in grado di monitorare varie attività di fitness e fornisce avvisi e messaggi direttamente dai dispositivi collegati. È compatibile con smartphone Android 4.4 o iOS 9.0. o versioni superiori. All’interno dello smartwatch è montata una batteria da 91 mAh che fornisce fino a 9 giorni di autonomia con una singola carica.

Come scaricare e applicare i quadranti su Huawei Band 4

1. Avviare l’app Huawei Health.

2. Assicurati che Huawei Band 4 e lo smartphone siano collegati correttamente tramite la connettività Bluetooth.

3. Ora vai alla scheda Profilo sulla tua app Huawei Health.

4. Qui devi selezionare le impostazioni di Huawei Band 4 >> Watch Face. Ora scarica altri quadranti  da Watch Face Store.

5. Una volta scaricato, seleziona “Sincronizza” e cambia il quadrante da Huawei Band. Non sai come cambiare il quadrante su Huawei Band 4? Non ti preoccupare, segui i passaggi seguenti.

Come cambiare il quadrante su Huawei Band 4

1. Accendi lo schermo Huawei Band 4 toccandolo.

2. Ora è necessario premere lo schermo per almeno 2 secondi per mostrare tutti i quadranti.

3. Scorrere verso sinistra e verso destra per visualizzare tutti i quadranti.

4. Tocca quello che ti è piaciuto di più.

5. Fatto!

Questo è tutto ! Ora sai scaricare e installare nuovi quadranti su Huawei Band 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.