Google Camera per Galaxy Note 10 / Note 10+

Scarica e installa Google Camera per Galaxy Note 10 / Note 10+ APK su smartphone Samsung

Da oggi puoi facilmente scaricare Google Camera per smartphone Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ e compatibile con le varianti Snapdragon ed Exynos.

Non si tratta della versione ufficiale ma di un porting APK di Google Camera chiamata GCam di BSG MOD pienamente compatibile per il Samsung Note 10 e Note 10+. I porting Google Camera sono molto popolari tra gli appassionati di tecnologia che non hanno smartphone Google Pixel, ma vogliono usare e apprezzare le funzioni presenti nell’app e dedicati per la fotografia computazionale che l’app Google Camera offre.

Google Camera per Galaxy Note 10
Google Camera per Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10 monta una delle più potenti fotocamere per smartphone del 2019. Il Samsung Note 10 è il fiore all’occhiello di Samsung e ha un’app fotocamera molto potente che permette di fare moltissime elaborazioni software per ottenere scatti fotografici migliori.

Tuttavia, l’app Fotocamera di Google della serie Pixel è ancora una delle preferite dagli appassionati di tecnologia e fotografia. Questo in particolare perché l’app mod GCam sono in grado di usare gli stessi algoritmi di machine learning e funzionalità di fotografia computazionale di Google Pixel 4 su altri telefoni Android.

Google Camera GCam per Galaxy Note 10

Per gli utenti di Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus, ecco come scaricare l’apk Gcam per il tuo smartphone. È compatibile con le varianti Snapdragon ed Exynos del Samsung Galaxy Note 10.

Dotato di funzionalità che hanno reso la serie Pixel e le sue fotocamere così performanti puoi usarla anche sul tuo Samsung Note 10.

  • HDR+
  • Night Sight
  • Super Resolution Zoom
  • Top Shot
  • Portrait mode (front and rear)
  • Google Lens
  • AR Stickers
  • Image Stabilization
  • RAW Image Files
  • Slow Motion

Scarica Google Camera per Galaxy Note 10 (Snapdragon / Exynos)

Ecco il link per scaricare Google Camera per Galaxy Note 10. Questa app non sostituirà la tua app per la fotocamera originale ma funzionerà al suo fianco.

Scarica: Gcam_6.2.024_Advanced_V2.0.190420.0415.apk

Essendo un file APK, dovrai installarlo sul tuo Galaxy Note 10 / Note 10 Plus proprio come installeresti qualsiasi altro APK. L’app non richiede root o altre modifiche al sistema.

Come installare Google Camera APK

Ecco tutte le istruzioni necessarie per installare Google Camera su Galaxy Note 10.

1: scarica l’APK di Google Camera dal link sopra.

2: individuare l’APK appena scaricata e aprirlo sul telefono per installarlo.

3: se si installa un APK direttamente per la prima volta, si riceverà una notifica per abilitare l’impostazione “Origine sconosciuta”.

4: dopo l’attivazione, l’app deve essere installata. Puoi aprire l’app usando la nuova icona Fotocamera nel menu delle applicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.