MatePod Huawei prepara l’auricolare da lanciare assieme al P40

Huawei P40 e Huawei Matepod auricolari wireless. Ecco che cosa verrà presentato nel prossimo evento Huawei

Huawei ha lanciato diversi prodotti nell’ambito della campagna della serie “Mate” come smartphone, notebook, tablet e un nuovo dettaglio del marchio suggerisce che la società sta pianificando di aggiungere un nuovo prodotto in questa categoria con il nome di “MatePod“.

Secondo LetsGoDigital, Huawei ha presentato una domanda di marchio presso EUIPO (European Union Intellectual Property Office) e UK IPO il 6 gennaio 2020, con il nome “MatePod” con la classificazione che include cuffie e auricolari.

MatePod Huawei
MatePod Huawei

Il nome di questo nuovo prodotto è emerso dopo il recente lancio di Huawei MatePad, l’ultimo tablet dell’azienda. Sembra che la società stia pianificando le sue cuffie di prossima generazione MatePod piuttosto che continuare l’attuale serie FreeBuds, ma nessuna di queste informazioni al momento sono state confermate.

L’anno scorso, Huawei ha introdotto lo smartphone P30 con i nuovi auricolari wireless FreeLace e la versione lite degli auricolari FreeBuds. Per il 2020, Huawei si prepara a svelare la serie Huawei P40 e potremmo aspettarci che questo nuovo dispositivo indossabile intelligente appaia in fase di lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.