Smartphone Samsung Smart Repair riparazione a domicilio

Lo smartphone Samsung fuori garanzia si è rotto e non funziona più ? Non ti preoccupare ci pensa Samsung con Smart Repair con ritiro e riconsegna del telefono direttamente a casa tua

Si, hai letto bene ! Ora Samsung ritira e ti riporta il tuo smartphone guasto direttamente a casa senza muovere un dito ! Il servizio si chiama Smart Repair ed è dedicato a tutti i clienti Samsung dove è scaduta la garanzia ufficiale.

Samsung Smart Repair
Samsung Smart Repair

Con Samsung Smart Repair il tuo telefono verrà riparato come nuovo in caso di guasto non coperto dalla garanzia ufficiale Samsung. Ma non è tutto qui… se il guasto al tuo smartphone è dovuto alla rottura dello schermo oppure al display e al vetro posteriore, Samsung ti cambierà gratuitamente anche la batteria !

Non si tratta di una fake news ma di una iniziativa che Samsung sta portando avanti con un notevole successo. Per procedere alla riparazione con ritiro e consegna dello smartphone riparato al proprio domicilio Samsung ha un portale dedicato dove si potrà preventivare il costo della riparazione e procedere con le istruzioni per il ritiro del telefono Samsung rotto.

Riparazione a domicilio smartphone Samsung

Smart Repair di Samsung è disponibile in caso di “Rottura del display” o “Display e vetro posteriore rotti“, per i modelli Galaxy Note10+, Note10, Galaxy S10+ 5G, S10+, S10, S10e, Galaxy Note9, Galaxy S9, S9+, Galaxy Note8, Galaxy S8, S8+, Galaxy S7 Edge, Galaxy S6 Edge, S6 Edge +, Galaxy A80, A70, A50, A40, A20e, A10, A9, viene sostituita gratuitamente la batteria.

Grazie a Smart Repair di Samsung sei sicuro che il centro di Assistenza autorizzato Samsung riparerà il guasto al tuo smartphone usando solo ricambi originali Samsung su cui avrai una garanzia di 2 anni.

Ecco il link per poter accedere al portale Smart Repair Samsung

Guarda anche

Manuale Huawei Watch GT 2E Istruzioni Italiano Pdf

Manuale Huawei Watch GT 2E Istruzioni Italiano Pdf

Huawei rende disponibile, sul proprio sito ufficiale, il manuale utente italiano Huawei Watch GT 2E nell’ultima versione software disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.