HUAWEI Watch GT 2 Come prolungare la durata della batteria

La batteria dello smartwatch Huawei dura poco ? Leggi la guida che svela i trucchi per far durare di più la batteria del HUAWEI Watch GT 2

La durata della batteria sullo smartphone dipende da molti fattori per aumentare la durata della batteria su Huawei Watch GT 2 ci sono dei piccoli accorgimenti che faranno si che l’orologio Huawei resti acceso per molti giorni.

HUAWEI GT 2
HUAWEI GT 2

Prima di lasciarti al tutorial che vi svelrà i trucchi per aumentare la durata della batteria ti ricordiamo che se lo smartwatch Huawei non funziona più correttamente conviene vare un reset delle impostazioni. Per ripristinare le impostazioni di fabbrica basterà seguire questi semplici passi.

HUAWEI GT 2 Hard Reset smartwatch

  • Premi il pulsante in alto a destra per riattivare lo schermo.
  • Premeri nuovamente il pulsante in alto a destra per visualizzare il menu.
  • Scorri verso il basso e tocca Impostazioni.
  • Toccare la voce sistema, quindi scorrere verso il basso e tocca reset.
  • Ora tocca il segno di spunta per confermare e avviare il ripristino.HUAWEI Watch GT 2 Classic 42mm
  • Tutto fatto ora il vostro smartwatch è come nuovo !

La batteria del Huawei Watch GT 2 dura poco ? Allora continua a leggere e segui le istruzioni che ti permetteranno di amentare la durata della batteria sullo smartwatch Huawei.

1. Fai finta di essere su un aereo e attiva la modalità aereo su Huawei Watch GT 2.
La modalità aereo è in realtà la più efficiente in termini di energia. Quando si attiva la modalità aereo la maggior parte dei processi che consumano batteria vengono disattivati. Ecco perché quando si carica lo smartwatch in questa modalità il tempo di ricarica della batteri asi accorcia notevolmente rispetto alla modalità normale.

2. Per ricaricare lo smartwatch Huawei utilizza solo il caricabatteria fornito da Huawei. La ricarica della batteria fatta con il caricabatteria originale aumenta la durata della batteria perchè ottimuizza la ricarica.

3. Disabilita dalle impostazioni la geolocalizzazione se non hai la necessità di usare il GPS su Huawei Watch. Se disabiliti la funzione GPS la durata della batteria aumenterà notevolmente.

4. Disattiva la connettività Wi-Fi. Anche quesa funzione consuma molta batteria. Se non ti serve collegare lo smartwatch ad una rete Wi-Fi disabilità la connettività.

5. Disinstalla tutte le applicazioni che non utilizzi. Anche se non attive le app consumano energia !

Se hai seguito tutte le istruzioni che ti ho appena fornito la durata della batteria Huawei Watch GT 2 aumenterà notevolmente e potrai usarlo per un tempo maggiore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.