HUAWEI Watch GT2 reset e ripristino impostazioni di fabbrica

Hard reset smartwatch HUAWEI GT 2 Classic 42mm come si cancella il contenuto dell’orologio Huawei e ripristinano le impostazioni di fabbrica

Come ripristinare le impostazioni di fabbrica HUAWEI Watch GT 2 Classic 42mm Come cancellare tutti i dati contenuti nello smartwatch HUAWEI Watch GT 2 Classic 42mm ? Come bypassare il blocco dello schermo in HUAWEI Watch GT 2 Classic 42mm ? Come ripristinare le impostazioni predefinite in HUAWEI Watch GT 2 Classic 42mm ? Queste sono le principali domande che gli utenti che hanno comprato o ricevuto in regalo uno smartwatch Huawei ci chiedono frequentemente.

HUAWEI Watch GT2
HUAWEI Watch GT2

Le seguenti istruzioni che troverete qui di seguito riportate spiegano in modo semplice e veloce come fare il reset dello smartwatch e ripristinare le impostazioni di fabbrica su Huawei Watch GT2.

Se l’orologio HUAWEI GT 2 non risponde più ai comandi o volete semplicemente cancellare il contenuto ecco che cosa dovete fare. Una volta fatto il reset HUAWEI GT 2 Classic lo smartwatch sarà come nuovo e funzionerà più velocemente.

HUAWEI GT 2 Hard Reset smartwatch

  • Premi il pulsante in alto a destra per riattivare lo schermo.
  • Premeri nuovamente il pulsante in alto a destra per visualizzare il menu.
  • Scorri verso il basso e tocca Impostazioni.
  • Toccare la voce sistema, quindi scorrere verso il basso e tocca reset.
  • Ora tocca il segno di spunta per confermare e avviare il ripristino.HUAWEI Watch GT 2 Classic 42mm
  • Tutto fatto ora il vostro smartwatch è come nuovo !

Altre informazioni su come usare HUAWEI GT 2 o come configurare HUAWEI GT 2  le troverete nel Manuale di istruzioni dell’orologio Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.