Galaxy Fold2 tutte le immagini dal vivo !

Ecco tutte le foto del nuovo Samsung Galaxy Fold2 Lo smartphone pieghevole Samsung si aggiorna Ecco in anteprima il Galaxy Fold2

Il Samsung Galaxy Fold è sul mercato da pochi mesi ma Samsung sta già pensando alla nuova versione dello smartphone pieghevole Fold2 con Android 10.

Samsung ha già mostrato in anteprima com potrebbe essere lo smartphone pieghevole Fold2 al Developer Comference 2019. La nuova edizione del Galaxy Fold non si aprirà lateralmente come la prima versione ma si aprirà verticalmente proprio come il Motorola Razr.

Ci vorranno ancora alcune settimane prima che lo smartphone venga presentato, ma sono già apparse le prime foto di un prototipo. Il Galaxy Fold2, se è così verrà chiamato, sembra avere un grande display Infinity AMOLED in formato 21: 9. A differenza di alcuni altri smartphone, i bordi del display sembrano essere relativamente grandi rispetto al Galaxy Fold.

Galaxy Fold2 Le foto in anteprima

Visivamente il Samsung Galaxy Fold2 sembra usare una cerniera simile, anche se più piccola, rispetto a quella montata sul Galaxy Fold. La nuova cerniera è sviluppata da Motorola e permette una migliore apertura del display e rende il “nodo” quasi invisibile. Non si sa ancora con sicurezza se Samsung utilizzerà la cerniera nel Galaxy Fold2.

Come possiamo vedere dalle immagini nel Galaxy Fold2 troveremo una doppia fotocamera frontale e un flash LED. Guadando nel dettaglio le foto scopriamo un connettore USB di tipo C, un’uscita per gli altoparlanti e il foro per il microfono. Sfortunatamente, nelle foto non si vede molto di più.

Ecco a voi le foto provenienti dal sito Weibo.

Samsung Galaxy Fold2
Samsung Galaxy Fold2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.