Huawei P40 lancio confermato a Marzo 2020 !

Huawei P40 Confermata la presentazione a Parigi entro Marzo 2020 Batteria al grafene e SoC Kirin 990 5G le principali caratteristiche conosciute ad oggi

Huawei P40, il re della fotografia di prossima generazione verrà presentato alla fine di marzo 2020. La data di rilascio è stata resa ufficiale da Richard Yu, CEO della divisione prodotti di consumo dell’azienda Huawei un’intervista con la stampa francese a Shenzhen, Cina.

Secondo quanto riportato nell’annunci Huawei P40 debutterà a marzo 2020 e sarà il protagonista di un evento speciale proggramato a Parigi. Lo smartphone Huawei P40 sarà presentato con l’ultima versione EMUI 10 basata su Android 10. Ciò indica che l’Harmony OS di Huawei (HongMeng OS in Cina) non è ancora all’altezza per essere installato sulla serie Huawei P40.

Huawei P40
Huawei P40 Pro

Yu ha anche affermato che i prossimi Huawei P40 e Huawei P40 Pro trarranno vantaggio da un design “mai visto” con foto e prestazioni migliori rispetto alle versioni precedenti. I nuovi smartphone saranno un’evoluzione rispetto ai suoi predecessori ovvero Huawei P30 e Huawei P30 Pro.

Presentazione Huawei P40 e Huawei P40 Pro

Il nuovo Huawei P40 e P40 Pro potrà essere acquistato attraverso gli operatori telefonici oppure direttamente nei mega store di telefonia mobile. Sul Huawei P40 troveremo Huawei Mobile Services ovvero la suite che comprende tantissi servizio come HUAWEI ID, HUAWEI Mobile Cloud, HUAWEI AppGallery, HUAWEI Video etc.

Sebbene ci siano altri tre mesi prima dell’annuncio ufficiale dello smartphone Android Huawei P40 le informazioni che girano sul web parlano di un display con doppia fotocamera frontale. Sarà molto simile a quello che abbiamo visto sul Samsung Galaxy S10+. La tecnologia della batteria al grafene e il SoC Kirin 990 5G sono le altre caratteristiche che sino ad ora sono conosciute.

Guarda anche

Manuale Huawei Watch GT 2E Istruzioni Italiano Pdf

Manuale Huawei Watch GT 2E Istruzioni Italiano Pdf

Huawei rende disponibile, sul proprio sito ufficiale, il manuale utente italiano Huawei Watch GT 2E nell’ultima versione software disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.