Huawei P Smart 2019 EMUI 10 arriva via OTA

Arriva Android 10 su Huawei P Smart 2019. Con l’aggiornamento dell patch di sicurezza arriva EMUI 10 Android 10 su Huawei P Smart 2019

I possessori di smartphone Huawei P Smart 2019 troveranno sotto l’albero di Natale un bel regalo. Huawei ha deciso di rilasciare con l’ultima patch di sicurezza l’ultima versione di Android.

Nel prossimo aggiornamento software che, a breve sarà disponibile per Huawei P smart 2019, verrà rilasciata l atanto attesa EMUI 10 basata su Android 10 oltre all’aggiornamento di sicurezza.

Inizialmente, l’aggiornamento EMUI 10 Android 10 per P Smart 2019 era installabile solo tramite HiCare ma da poche ore è dispinibile anche tramite OTA.

Emui 10 Huawei P Smart 2019
Android 10 Huawei P Smart 2019

Emui 10 Huawei Psmart 2019 Download Android 10

Vista la dimensione dell’aggiornamento EMUI 10 si consiglia di scaricare il file tramite WiFi di casa o dell’ufficio così da risparmiare traffico internet sulla connessione mobile. Per verificare se l’aggiornamento è già disponibile per il tuo smartphone non dovrai fare altro che andare su su Impostazioni–> Sistema -> Aggiornamento del sistema.

Se non vedi ancora un aggiornamento disponibile per il tuo smartphone non ti preoccupare Huawei sta rilasciando l’update a trance per non intasare i server. L’aggiornamento è rilasciato in base allo stato di appartenenza e a breve arriverà anche per gli smartphone Huawei Italiani. Ricordiamo che l’aggiornamento EMUI 10 si basa su Android 10 Q.

Una volta scaricato e installato Android 10 Huawei P Smart 2019 si potrebbero verificare alcuni problemi come qui di seguito riportato.

Problemi noti EMUI 10 Huawei P Smart 2019

1. Alcune app di Home Banking non sono ancora compatibili con Android 10. Questo problema può essere risolto solo dopo il rilascio di versioni aggiornate del vostro istituto bancario.
2. Alcune app di messaggistica istantanea non sono compatibili con Android 10 e possono causare problemi durante l’invio di immagini. Se questo dovesse succedere prova a riavviare l’applicazione o attendere che venga rilasciata una nuova versione dell’app.
3. La modalità silenziosa è abilitata come impostazione predefinita per le notifiche delle app di messaggistica istantanea se sono state disattivate le notifiche audio e di vibrazione per tali app prima di installare questo aggiornamento. La modalità sveglia può essere modificata nelle impostazioni dell’app in base ai propri desideri.
4. Nel caso di app con la funzione gemella dell’app attivata, questo aggiornamento dell’app gemella può consentire la lettura del contenuto della messaggistica. Disattiva e riattiva la funzione App Twin per risolvere il problema.
5. Lo schermo può sfarfallare in determinate situazioni quando giochi a PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG). Imposta una risoluzione non HDR o riavvia il gioco per risolvere il problema.
6. Gli orologi Samsung potrebbero essere automaticamente disconnessi dal telefono dopo un certo periodo di tempo. Questo problema verrà risolto in una versione successiva.

Buon aggiornamneto a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.