Aggiornamento MIUI 11 per Xiaomi Redmi Note 8

Xiaomi Redmi Note 8 si aggiorna a MIUI 11 Android basato su Android 9. Tante nuove funzioni e durata batteria migliorata

Arriva l’aggiornamento MIUI 11 per Xiaomi Redmi Note 8 basato su Android Pie. Finalmente, dopo tanta attesa, arriva Android 9 su Xiaomi Redmi Note 8 ma è soltanto una release transitoria in quanto a breve arriverà Android 10 sullo smartphone Xiaomi.

Nei prossimi due mesi verrà rilasciata una nuova versione della Miui per Note 8 Redmi che aggiornerà finalmente lo smartphone ad Android 10.

Miui 11 Xiaomi Redmi Note 8
Miui 11 Xiaomi Redmi Note 8

In origine Xiaomi Redmi Note 8 è stato rilasciato con MIUI 10, anch’esso basato su Android Pie e questo è il primo importante aggiornamento della skin MIUI per Redmi Note 8 di Xiaomi.

L’interfaccia della rom è stata ottimizzata per adattarsi agli ultimi standard di progettazione. Impostazioni, pulsanti e aspetto generale sono stati rivisti con un approccio minimalista. Inoltre, l’importante modalità oscura, è stata integrata nel sitema operativo e ora è perfettamente funzionante. In termini di nuove funzionalità, lo smartphone ha migliorato la funzione Game Turbo che ora fa letteralmente volare i giochi sul telefono.

Aggiornamento Redmi Note 8 MIUI 11: Novità

Come indicato nel dettaglio dell’aggiornamento rilasciato da Xiaomi le modifiche sono tante a partire da un nuovo design dell’interfaccia utente. Vediamo nel dettaglio che cosa troviamo nella MIUI 11 per Xiaomi redmi Note 8.

L’ultima versione MIUI 11 migliora i controlli del touch e perfeziona anche l’uso del colore nell’interfaccia di sistema.

Nuovi toni di notifica

Xiaomi ha aggiunto nuovi toni di notifica ispirati alla natura e ha fatto un cambiamento profondo nel modo di riprodurre i toni per impedire che gli stessi risultino fastidiosi.

Nuovo Mi Doc Viewer

All’interno del registro delle modifiche, Xiaomi ha aggiunto il suo nuovissimo visualizzatore Mi Doc che consente di visualizzare in anteprima i documenti prima di aprirli.

Funzioni di sistema migliorate

Internamente, MIUI 11 ha ora un sistema migliore per l’editing, la condivisione e la personalizzazione di screenshot acquisiti sullo smartphone.

Turbo game la funzione booster per avere maggiore velocità nei giochi

Redmi Note 8 ha un ottimo hardware che permette ai giocatori di avere un streaming fluido delle immagini di gioco ma con l’ultima versione della MIUI 11 le prestazioni dello smartphone durante il game sono ulteriormente migliorate. Ci sono molti miglioramenti a questo proposito, nuove funzionalità sono state aggiunte alla funzione Game Turbo.

Altre caratteristiche

Le app di sistema Xiaomi come Notes e altre sono state riviste all’interno della MIUI 11. E non è tutto, ci sono un mare di nuove caratteristiche e funzioni su cui ti imbatterai quando userai la MIUI 11 sul tuo Xiaomi Redmi Note 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.