Galaxy S11 fotocamera da 108 MP zoom 5x batteria da 5.000 mAh

Samsung S11 fotocamera da 108 MP, zoom 5x confermato e possibile batteria da 5.000 mAh queste le ultime informazioni sul top di gamma Galaxy

La presentazione ufficiale del Galaxy S11 si sta rapidamente avvicinando e abbiamo ricevuto maggiori dettagli sullo smartphone Android Samsung. Alla fine della settimana scorsa è uscito un rapporto sulla fotocamera del Galaxy S11 e sono stati svelati alcuni dettagli sulla capacità della batteria.

Samsung Galaxy S11
Samsung Galaxy S11

I colleghi di Bloomberg stanno confermando molti dei dettagli della fotocamera Galaxy S11 che sono trapelati negli ultimi mesi. Come previsto, il Galaxy S11 offrirà un sensore della fotocamera da 108 MP che è già apparso in alcuni smartphone Xiaomi. Apparentemente quel sensore abiliterà anche la registrazione video 8K con l’aiuto del chipset Snapdragon 865.

Samsung S11 fotocamera da 108 Megapixel e Zoom 5X ottico

Insieme a quel sensore principale, Bloomberg afferma che Samsung includerà anche un sensore ultra-wide. Apparentemente, l’obiettivo zoom ottico 5x che è stato precedentemente accennato è stato confermato quindi avremo una fotocamera di altissimo livello. Il sensore da 108 MP e lo zoom ottico 5x saranno installati anche nello smartphone pieghevole Samsung che dovrebbe essere presentato in concomitanza con l’uscita del Galaxy S11.

Come accennato nel titolo stanno arrivando in rete le prime informazioni circa la capacità della batteria del Galaxy S11, almeno per la variante “Plus” ossia il modello che avrà anche un costo maggiore. Le informazioni che arrivano da Twitter parlano di una batteria da 5.000 mAh di cui è stata anche postata l’immagine. Si tratta di un bel salto di qualità nel settore batterie che permetterà di aumentare l’autonomia del telefono ma servirà anche per il display a 120Hz che consumerà molta più energia.

Ricordiamo che il Galaxy S11 dovrebbe arrivare a febbraio.

Guarda anche

Huawei P40 Pro

Huawei P40 Pro avvistato dal vivo

Prima che Huawei P40 e Huawei P40 Pro vengano presentati ufficialmente dovranno passare alcuni mesi per ma le voci e le indiscrezioni iniziano ad arrivare sul web con sempre più frequenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.