Samsung annuncia il programma di aggiornamento Android 10 dei suoi smartphone

Elenco degli smartphone Samsung che riceveranno aggiornamento ad Android 10 ufficiale Samsung

Tutti gli utenti di uno smartphone Samsung Galaxy S10 stanno ricevendo l’aggiornamento di circa 2 gigabyte per passare da Android 9.1 ad Android 10.

Allo stesso tempo, sono iniziate le domande, quando il mio smartphone sarà aggiornato ad Android 10 ? Fino ad ora Samsung ha iniziato a rilasciare Android 10 solo per Samsung S10 ma vediamo che cosa ci aspetta nelle prossime settimane ! Nell’app Samsung Members, Samsung Germany ha rilasciato un programma di aggiornamento ufficiale per Android 10.

Secondo la stessa app Samsung dovrebbe continuare il rilascio di Android 10 da gennaio con i modelli che potrete trocare nella lista seguente. La serie Galaxy Note 10 e la serie Galaxy S9 e altri smartphone della serie Galaxy riceveranno l’aggiornamento a partire dai primi gioni del mese di gennaio 2020. Ma vediamo nel dettaglio quanfo gli smartphone come per esempio Galaxy M20 e Galaxy M30 riceveranno Android 10.

Aggiornamento Android 10 Samsung la lista dei telefoni che riceveranno update

Il Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole, riceverà Android 10 solo as Aprile proprio come il Galaxy Tab S6, il Galaxy A90 5G e altri smartphone. Siamo stupiti che Samsung aggiornarà il suo smartphone da 2.100 € solo ad aprile.

Samsung Android 10
Samsung Android 10
Aggiornamento Samsung Android 10
Aggiornamento Samsung Android 10

Come potete vedere nel programma, non sono previsti aggiornamneti ad Android 10 per la serie Galaxy S8 e neanche il Galaxy Note 8.

 

Guarda anche

Huawei P40 Pro

Huawei P40 Pro avvistato dal vivo

Prima che Huawei P40 e Huawei P40 Pro vengano presentati ufficialmente dovranno passare alcuni mesi per ma le voci e le indiscrezioni iniziano ad arrivare sul web con sempre più frequenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.